Errore configurazione 18 Dahua Dome POE

• Creatore Discussione Creatore Discussione elcompg
  • Data di inizio Data di inizio

elcompg

Nuovo Utente
13 Ago 2019
7
0
1
Ciao a tutti. Ho un problema in fase di configurazione dome della Dahua. Ho un Nvr 4108 e causa temporali ho dovuto sostituire una dome nella porta numero 6 dell'Nvr. Ho collegato una nuova telecamera, una HDBW2421R-ZS, e ho provato a settarla con il programma SmartPSS tramite Mac. La telecamera mi viene riconosciuta con un indirizzo ip 192.168.1.108, configuro la user e la password tramite il programma e successivamente tramite Nvr ma non viene riconosciuta e mi comprare un errore di configurazione numero 18, precisamente config.login.error.18. Ho provato a fare un hard reset della telecamera ma il problema e' sempre presente. Qualcuno riesce a darmi un aiuto? Grazie mille a tutti. Ciao

Ultima modifica:
Prova ad accenderlo senza quella telecamera collegata, solo le altra e vedi se ne hai un'altra con lo stesso ip.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Perché configuri la telecamera prima di collegarla al nvr e poi la riconfiguri?

La telecamera è collegata all’nvr e la setto direttamente tramite Smart Pss. Non riesco ad inizializzarla. Non vorrei che fosse una telecamera già utilizzata. Acquistata su internet. Esiste un modo per resettarla? Ho provato a tenere premuto un pulsante interno alla telecamera ma continuo a non riuscire ad inizializzarla.

Devi tenere premuto il pulsante abbastanza a lungo