Errore 500. ma script eseguito. Come trovarlo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Monital
  • Data di inizio Data di inizio

Monital

Utente Attivo
15 Apr 2009
778
2
18
Salumi,

come da titolo sono alle prese con una cosa strana, al termine di un azione su un mio script mi da il seguente errore
Errore 500 :(

Si è verificato un errore.

Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.

però lo script viene eseguito perfettamente in ogni sua parte.

Come faccio a trovare dove si nasconde l'errore?

Per aiutarti sarebbe utile sapere cosa fa la tua applicazione o al limite vedere un po' di codice.

Per aiutarti sarebbe utile sapere cosa fa la tua applicazione o al limite vedere un po' di codice.

Onestamente Eliox non saprei nemmeno cosa scirvere. L'errore lo da alla fine quando va a scrivere sul databse una serie di array.

domani vedo di riordianre le idee e semmai posterò le righe dei vari isnert e update, che cmq esegue alla perfezione

scusate se lo riuppo ma una cosa veramente odiosa che riscontro giringirando nel web e quando si trovano discussioni mai concluse e con il dubbio aperto.

Allor aho studicchiato come mio solito, leggendo qua e la e in un articolo sull'errore 500 mi è saltata all'occhio la parola redirect e mi sono illuminato.

difatti nelmio scipt alla fine di questo avevo inserito, invece del mio solito redirect , la funzione header('index.php') ed era proprio l'ultimo comando dello script ed ecco perchè questo svolgeva tutto correttaemnte ma trovava l'errore proprio alla fine.

Non ho tempo di appurare del perchè ma ho risolto reinserendo la funzione redirect(index.php)

Spero che in futuro serva a qualcuno.

Saluti