ERbUzzicker... Software e tanto altro...

erbuzzicker

Utente Attivo
18 Mag 2004
41
0
0
A me non risulta xchè appena digito l'indirizzo del mio sito ci vogliono solo pochi secondi per aprirlo e tieni conto che ho la normale connessione ISDN a 56 kb.

Comunque grazie x il consiglio...

Ciao
 

COLOMBO

Utente Attivo
16 Feb 2005
112
0
0
Sono Entrato Ora Nel Tuo Sito E L'apertura E' Stata Piu' Rapida Forse E' Il Mio Browser Che Ha Qualche Difetto.chiedi Anche A Qualcun'altro Che Velocita' Di Apertura Notano.
Ciao
 

erbuzzicker

Utente Attivo
18 Mag 2004
41
0
0
Ogni sito deve avere i suoi colori e io ho pensato al giallo e al nero. Se poi a te il giallo non piace sono problemi tuoi xchè l'importante è che piaccia a me. Ti consiglio perà di fare delle critiche un pò migliori e non che si basino sul colore o cavolate di questo genere.

Ciao
 

nicola.mariata

Nuovo Utente
17 Feb 2005
8
0
0
erbuzzicker ha scritto:
Ogni sito deve avere i suoi colori e io ho pensato al giallo e al nero. Se poi a te il giallo non piace sono problemi tuoi xchè l'importante è che piaccia a me. Ti consiglio perà di fare delle critiche un pò migliori e non che si basino sul colore o cavolate di questo genere.

Ciao

Permalosino eh? Prima chiedi un parere e poi ti rivolti così? Se trovi importante che i colori piacciano solo a te non vedo perchè debba essere tanto ansioso di conoscere il commento di altre persone.

Anche il sito mio e del mio amico è stato "criticato", come dici tu (che poi non si tratta di critiche ma di consigli), per via dei colori, ma sia il sottoscritto che l'altro webmonster abbiamo preso atto della cosa senza scagliarci contro chi ce l'ha detto.

A proposito di consigli... prendi la vita con un po' più di ironia.
 

zlatan90

Nuovo Utente
19 Feb 2005
23
0
0
il tuo sito è molto carino e devo dire anke molto veloce, però lo potresti arricchire di più inserendo altri midi... se la cosa ti interessa io ho tantissimi midi se li vuoi basta ke mi dai la tua email io te li mando in un solo file zip
ciao
 

erbuzzicker

Utente Attivo
18 Mag 2004
41
0
0
Ciao.

Lo so che la sezione Suonerie ancora non è ricca di risorse ma è x tanti motivi:

questa sezione l'ho aperta da poco e avevo messo i midi che avevo. Adesso ne ho molti di +, pronti per essere inseriti, ma siccome sono molto impegnato (scuola, scuola guida ecc.) non ho avuto tempo x inserirli; infatti, come puoi notare dal sito, l'aggiornamento di quest'ultimo risale al 16 Gennaio.

Ti ringrazio tanto x la tua disponibilità a inviarmi midi ma non ce n'è bisogno.

Ciao :fonzie:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
E ErBuzzicker -> Scambio banner e link Presenta il tuo Sito 0
E PROGRAMMI,GIOCHI JAVA,SUONERIE...->ErBuzzicker<- Presenta il tuo Sito 1
E Programmi, Giochi Java, Suonerie ->ErBuzzicker<- Presenta il tuo Sito 0
E Programmi FREEWARE, SUONERIE... ErBuzzicker Presenta il tuo Sito 1
E ---> ErBuzzicker <--- Presenta il tuo Sito 0
E -->ERBUZZICKER<-- Presenta il tuo Sito 0
E <<< ErBuzzicker >>> Presenta il tuo Sito 0
E ERBUZZICKER. Programmi freeware e non solo... Presenta il tuo Sito 0
E Erbuzzicker -->Sito con tanti programmi freeware e altro Presenta il tuo Sito 4
E erbuzzicker.mrw.it Presenta il tuo Sito 2
C Software scommesse sportive Programmazione 0
E scadenza licenza software PHP 1
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
Max 1 Software elaborazione video Windows e Software 1
S Teams software per i meeting Windows e Software 0
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
C Software modifica sitoweb in tempo reale WordPress 12
S Software windows10 per controllo contenuti web Windows e Software 6
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
P Disponibile software per incremento instagram Altri Annunci 1
A [retribuito] [offro] Credemtel - Software Architect Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [JAVA] come integrare un software scritto in java su una pagina web? Java 4
L Programmatore software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F Server con software crescita instagram+ facebook / Account instagram e facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M programmazione software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
BestSellerMauroTop Software per gestire tanti profili e pagine, e farle crescere in modo autonomo! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Software per gestione account facebook? Social Media Marketing 1
D Cero Software Facebook gestione account Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
felino Software per video editing Windows e Software 14
M CERCO programmatore per software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
A Esiste un Software del genere? E-Commerce 4
D Software Free per NCC Windows e Software 2
C [PHP] Software per classifiche PHP 3
S cerco persona che conosca java, per " progetto " di software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
romeocharly come sapere quali porte ftp passive un software usa Web Server 0
M Software per sito php responsivo Windows e Software 1
S Cerco sviluppatore software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
simone91web creare un software Windows e Software 10
G [CERCO][Retribuito] Programmatore Windows per un semplice software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [PHP] Software gestione interventi e creazione registro (log) PHP 1
Mimmo.dan Software webDesigner Windows e Software 5
romeocharly software per visite sito , youtube , facebook, twitter ... SEO e Posizionamento 0
romeocharly Forse è una provocazione , software per traffico verso sito.. SEO e Posizionamento 9
A Realizzo siti web e software gestionali "ad hoc" Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Offro: sviluppatore software dot.net Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Software per gestione webDesigner PHP 0
filomeni Software di rete Reti LAN e Wireless 7
matteoraggi Software per gestire migliaia di permament redirect? SEO e Posizionamento 0
Max 1 Software Kies per Androd Windows e Software 2
P Piccolo software per gestire gli utenti. Snippet PHP 5

Discussioni simili