Ciao a tutti!
Sono un neofita del web, appena iscritto a questa community e sto cercando un aiuto.
Ho realizzato un piccolo sito con front page 2000: aprendolo con Internet Explorer tutto funziona correttamente.
Dispongo di uno spazio web alice che uso per testare i siti, prima della definitiva pubblicazione su host dedicato.
Ho quindi trasferito l' intera cartella del sito sul server remoto utilizzando Filezilla ma la home page non si apre (probabilmente dovro' rinominarla).
A questo punto ho deciso di cancellare tutto e ritrasferire una nuova cartella modificata e... sorpresa!!! l'operazione risulta impossibile!
Tentativi effettuati:
1) click destro sulla cartella > elimina.............Negativo
2) click destro sulla cartella > cambia attributi > 777 (tutti i permessi attivati) > elimina............Negativo
3) espansione di cartelle e sottocartelle > elimina...........Negativo
In particolare, ad ogni tentativo di eliminazione, il report di Filezilla restituisce il messaggio "Directory not empty".
Allego una piccola sequenza di report per le prime pagine:
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/index_file/_vti_cnf/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/index_file/_vti_cnf/: Directory not empty
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/index_file/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/index_file/: Directory not empty
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/pagina-3d-francese_file/_vti_cnf/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/pagina-3d-francese_file/_vti_cnf/: Directory not empty
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/pagina-3d-francese_file/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/pagina-3d-francese_file/: Directory not empty
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/pagina-3d-inglese_file/_vti_cnf/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/pagina-3d-inglese_file/_vti_cnf/: Directory not empty
Aggiungo infine che ho pubblicato due soli siti, interamente compilati a mano con BloccoNote, ed hanno subito funzionato.
Potete darmi una dritta?
Grazie!
Sono un neofita del web, appena iscritto a questa community e sto cercando un aiuto.
Ho realizzato un piccolo sito con front page 2000: aprendolo con Internet Explorer tutto funziona correttamente.
Dispongo di uno spazio web alice che uso per testare i siti, prima della definitiva pubblicazione su host dedicato.
Ho quindi trasferito l' intera cartella del sito sul server remoto utilizzando Filezilla ma la home page non si apre (probabilmente dovro' rinominarla).
A questo punto ho deciso di cancellare tutto e ritrasferire una nuova cartella modificata e... sorpresa!!! l'operazione risulta impossibile!
Tentativi effettuati:
1) click destro sulla cartella > elimina.............Negativo
2) click destro sulla cartella > cambia attributi > 777 (tutti i permessi attivati) > elimina............Negativo
3) espansione di cartelle e sottocartelle > elimina...........Negativo
In particolare, ad ogni tentativo di eliminazione, il report di Filezilla restituisce il messaggio "Directory not empty".
Allego una piccola sequenza di report per le prime pagine:
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/index_file/_vti_cnf/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/index_file/_vti_cnf/: Directory not empty
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/index_file/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/index_file/: Directory not empty
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/pagina-3d-francese_file/_vti_cnf/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/pagina-3d-francese_file/_vti_cnf/: Directory not empty
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/pagina-3d-francese_file/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/pagina-3d-francese_file/: Directory not empty
Comando: RMD /WA/LuccaRicami/pagina-3d-inglese_file/_vti_cnf/
Risposta: 550 /WA/LuccaRicami/pagina-3d-inglese_file/_vti_cnf/: Directory not empty
Aggiungo infine che ho pubblicato due soli siti, interamente compilati a mano con BloccoNote, ed hanno subito funzionato.
Potete darmi una dritta?
Grazie!