metalgemini Utente Attivo 14 Apr 2004 745 0 0 17 Mag 2007 #1 Ciao ragazzi mi è venuta la curiosità di come eliminare un elemento di un array...ho trovato che si utilizza splice() ma non conosco i parametri da assegnargli. Chiunque mi helperà io lo lovverò
Ciao ragazzi mi è venuta la curiosità di come eliminare un elemento di un array...ho trovato che si utilizza splice() ma non conosco i parametri da assegnargli. Chiunque mi helperà io lo lovverò
biochimistu Nuovo Utente 12 Mag 2007 11 0 0 Romania Vaslui biochimistu.blogspot.com 17 Mag 2007 #2 Un exemplio: <script language="JavaScript"> var names=new Array("Tom","Dan", "Liz", "Jody"); document.write("<b>Original array: "+ names + "<br>"); names.splice(1, 2, "Peter","Paul","Mary"); document.write("New array: "+ names + "</b>"); </script> Spero che ho aiutato
Un exemplio: <script language="JavaScript"> var names=new Array("Tom","Dan", "Liz", "Jody"); document.write("<b>Original array: "+ names + "<br>"); names.splice(1, 2, "Peter","Paul","Mary"); document.write("New array: "+ names + "</b>"); </script> Spero che ho aiutato
metalgemini Utente Attivo 14 Apr 2004 745 0 0 17 Mag 2007 #3 biochimistu ha scritto: Un exemplio: <script language="JavaScript"> var names=new Array("Tom","Dan", "Liz", "Jody"); document.write("<b>Original array: "+ names + "<br>"); names.splice(1, 2, "Peter","Paul","Mary"); document.write("New array: "+ names + "</b>"); </script> Spero che ho aiutato Clicca per allargare... Si grazie 1000:fonzie:
biochimistu ha scritto: Un exemplio: <script language="JavaScript"> var names=new Array("Tom","Dan", "Liz", "Jody"); document.write("<b>Original array: "+ names + "<br>"); names.splice(1, 2, "Peter","Paul","Mary"); document.write("New array: "+ names + "</b>"); </script> Spero che ho aiutato Clicca per allargare... Si grazie 1000:fonzie: