coteaz Utente Attivo 26 Ott 2005 42 0 0 1 Feb 2006 #1 salve ho bisogno di un vostro aiuto se volessi identificare nel documento un ancora<a> come faccio? document.cosa? grazie Ultima modifica: 1 Feb 2006
salve ho bisogno di un vostro aiuto se volessi identificare nel documento un ancora<a> come faccio? document.cosa? grazie
coteaz Utente Attivo 26 Ott 2005 42 0 0 1 Feb 2006 #2 dovrebbe essere document.anchor ma nn mi funziona document.anchor has no properties Ultima modifica: 1 Feb 2006
coteaz Utente Attivo 26 Ott 2005 42 0 0 1 Feb 2006 #3 funziona come al solito eccomi che puntualmente dopo un paio di ore di prove e "provette" mi rispondo da solo mancava una maledetta S la sintassi corretta se x esempio volete cambiare il link a un ancora è document.anchors['nome_ancora'].href = 'url_link'; io provavo con document. anchor... invece è anchorS grazie lo stessoS ciao ciaoS :mavieni:
funziona come al solito eccomi che puntualmente dopo un paio di ore di prove e "provette" mi rispondo da solo mancava una maledetta S la sintassi corretta se x esempio volete cambiare il link a un ancora è document.anchors['nome_ancora'].href = 'url_link'; io provavo con document. anchor... invece è anchorS grazie lo stessoS ciao ciaoS :mavieni: