Effetto rotazione

Marakesh

Nuovo Utente
13 Apr 2012
1
0
0
Roma
Ciao a tutti!
Mi scuso in anticipo se non mi spiegherò bene, ma sono un newbie per quanto riguarda jQuery ed è probabile che mi trovi a dire qualcosa di stupido!:rolleyes:
Sto creando un sito (in questo ho molta più esperienza) e vorrei inserire all'interno una galleria di immagini che, al passaggio del mouse, ruotano in direzione del cursore.
Cerco di farvi capire: vorrei che le foto si "girassero" verso il cursore, come se cambiasse la prospettiva, con un effetto simile a quello in questa foto: http://demo.tutorialzine.com/2009/11/beautiful-apple-gallery-slideshow/img/sample_slides/iphone.jpg (mi riferisco ai due telefoni esterni).
Non sono in grado di scrivere da me un plugin, dato che la mia conoscenza risale a quel poco di javascript studiato all'università, probabilmente prima che esistesse jquery!
Però so utilizzare plugin esistenti e fare degli adattamenti base (proprio delle cose elementari).
Ho provato ad utilizzare 3dify, e forse potrebbe andar bene se si riuscisse a bloccare la distorsione solo in orizzontale e in verticale, ma evidentemente questa modifica non rientra tra le cose elementari, perché non sono proprio riuscito!
E quindi cerco disperatamente aiuto e confido in voi!
Ovviamente ricambierò in altri ambiti in cui sono più ferrato!
Grazie.