Effetto macchina da scrivere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Valshy
  • Data di inizio Data di inizio

Valshy

Nuovo Utente
14 Mag 2011
23
0
0
Ciao a tutti,

Ho una pagina composta da due div. Il div di destra ha all'interno dei link che caricano dei contenuti all'interno del secondo div. Questi contenuti sono delle stringhe di testo che provengono da un database mysql. Mi piacerebbe che queste stringe apparissero con l'effetto macchina da scrivere. Ho cercato molti tutorial online, ma non ne ho trovato nessuno utilizzabile perchè molti sono all'interno di campi input ed altri utilizzano <body onload> solo che se si basano sul caricamento della pagina non possono funzionare visto che la pagina non viene ricaricata.

Qualcuno ha qualche suggerimento su come fare?

Lo script in se funziona...
Però rimane il problema dell'onload nel body...
avendo un sito costruito con i div, quindi utilizzando ajax per caricare contenuti nei vari div mi diventa inutilizzabile.
Io in sostanza ho una pagina principale che ho chiamato main.php. Dentro a questa pagina ci sono due div, uno che è il menu e l'altro che è un div in cui vengono caricati i contenuti dei vari link ( in sostanza altre pagine php). Io cliccando su un link dovrei aprire una pagina all'interno del div contenuti, questa pagina contiene una stringa ( $testo ) che dovrebbe apparire con effetto macchina da scrivere. solo che quello script in particolare mi funziona unicamente se stampo $testo nella pagina main.php perchè solo caricando tutta la pagina la funzione viene richiamata tramite body onload...

non c'è un modo x far si che la funzione viene richiamata quando un certo div viene visualizzato?