E' una questione puramente estetica

lorenzominoi

Nuovo Utente
1 Nov 2007
2
0
0
Un saluto a tutti... Ed un grazie sentito se mai riceverò una qualsivoglia risposta... Vengo alle domande :

Ho creato un sito in flash, interamente in flash ...

Volevo capire se ci sono tag o trucchetti, per eliminare la barra dell'explore per intenderci quella con indirizzo, il pulsante indietro, la scritta file modifica, insomma tutto il malloppone che campeggia sulla finestra... Io voglio un sito dove si visualizza solo ed esclusivamente la mia pagina, spero di essere stato chiaro.

Poi, è possibile pubblicare i file swf, o si devono pubblicare solo i file Html...

Grazie a tutti.

yeah! grande domanda...è da tempo che me lo chiedo anche io!
guarda...potresti creare una pop up grande quanto lo schermo, una pop up 100% altezza 100% larghezza dello schermo con dentro l'animazione in flash (ossia il sito), sarebbe forse la via + semplice.
Se vuoi invece fare una cosa come quella di youtube che ingrandisce il video in modalità fullscreen di brutto, prendendo tutto tutto tutto lo schermo credo tu debba cercare riguardo la funzione:
fscommand("fullscreen",true);
e l'adattamento che deve avere la pagina html dove inserisci il video.
Per il fatto che un fruitore possa aprire un'animazione swf senza che essa sia contenuta in una pagina html credo tu lo chieda appunto per queto motivo no? perchè non avresti vincoli di stare dentro un browser...sbaglio?
Qui non so se ti convenga, perchè credo che al fruitore uscirebbe una finestra con scritto "si sta aprendo un file .swf e bla bla bla" e allora egli si troverebbe terrorizzato e non aprirebbe.

Hai centrati in pieno il problema... Solo che nelle mie reminescenze, ricordo perfettamente che un qualche comando da inserire nel codice html ci fosse, sono passati un bel poò di anni... Mah chissà che la vecchiaia non mi stia giocando brutti scherzi ... grazie del consiglio ...