dso exploit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale

Nuovo Utente
12 Gen 2005
1
0
0
lo Spybot - Search & Destroy mi rivela sempre il DSO EXPLOIT!!!! come si fa ad eliminarlo????? :ister:
 

gnagnela

Nuovo Utente
21 Gen 2005
12
0
0
DSO exploit e parenti tutti

ho eliminato grazie e Voi e alle vostr discussioni sul forum il famigerato DSO Exploit. essento un'autorita' in ignoranza e non avendo il coraggio di modificare il file di registro mi sono trovata sul sito di Spybot la patch per eliminare il DSO! (Spybot 131). installata e fatto girare ha funzionato benissimo!!!
ora non mi resta che eliminare L'ODIOSO virus ke mi tormenta cancellando l'home page proponendomi un "search for"...non mi permette neanche l'accesso alla casella postale!!!!
Ho gia' provato nell'ordine con:
Ad-aware
Spybot
HijackThis
Stinger
...ma nulla.
HELP!!!!
:hammer:
 

Passaggio

Nuovo Utente
8 Feb 2005
3
0
0
Salve!
Ho seguito con interesse tutti i messaggi di questo forum in quanto anche io, dopo aver installato spybot ho potuto rilevare DSO exploit, piazzato nel mio HD in ben 5 punti.
Proseguendo la ricerca, però, ho trovato, a questo indirizzo: http://www.sotmesc.org/gcms/hackbb/messages/37553.html
un modo per risolere (forse) il problema. Non ho ancora provato la soluzione proposta perché prima vorrei sottoporvi il mio dubbio.
Nessun antivirus né altro antispyware (compreso Ad aware) mi aveva mai segnalato la presenza di DSO exploit. Il dubbio è quindi: ma non sarà che DSO si scarica INSIEME a Spybot (come segnalato alla pagina che ho sopra riportato?).
HELP!!!!!! :dipser:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili