dso exploit

italiana92

Nuovo Utente
4 Dic 2004
1
0
0
Fregene
Hi!!!

Ciao!!! Mi sono registrata da poco e anchio ho questo maledetto dso exploit
Ho letto i procedimenti che devo fare ma non è che ci ho capito tanto.
Inanzi tutto come si fa una copi di backup?
E poi cosa devo fare? Devo cancellare il file 1004, crearne uno nuovo nominandolo 3? E che cosa significa Dword
Potreste semplificarmi un po' le cose?
Grazie
 

cinghiale

Nuovo Utente
10 Dic 2004
1
0
0
Mr.Web sei un grande.....ho risolto tutti i miei problemi seguendo i consigli che hai dato agli altri.
Grazie ancora mitico :fonzie: :byebye:
 

Fil' e ferru

Nuovo Utente
17 Dic 2004
1
0
0
Ah, come sono soddisfatto!

Caro Mr. Web...
sono anche io (anzi ERO) una vittima di DSO Exploit :skull: !! Ho seguito alla lettera le tue istruzioni modificando il registro e ora SpyBot non rileva più niente!!
Grazie mille, sono in debito con te! :fonzie: :byebye:
 

monsheva

Nuovo Utente
17 Dic 2004
10
0
0
WebDisaster ha scritto:
Apri una nuova discussione a questo proposito!
In questa si sta parlando di DSO Exploit.

(ovviamente nella sezione software... ;))
ciao io arrivo ora ora e nn ho tempo di andarmi a leggere tutte le robe vecchie. quindi kiedo subito: come tolgo il dso exploit????? grz m+
 

ivan74

Nuovo Utente
18 Gen 2005
1
0
0
scusate ho beccato questa specie di virus qualcuno sa cosa fare visto che ho anche formattato e c'e l'ho ancora dentro il mio nuovissimo computer come faccio a debbellare questo deficiente grazie mille per l'eventuale aiuto :hammer:
 

neteservice

Nuovo Utente
29 Gen 2005
20
0
0
56
Forte dei Marmi
www.neteservice.it
Entro in questa discussione a due ( :) ) xchè vi sono stato dirottato da un altro forum (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=868771).

Qui ho messo il seguente post:
"Ho un problema sul computer di un mio cliente.
A volte il computer risultava lento su Internet e Email ... allora ho installato SPYBOT 1.3 ed ho trovato oltre 70 problemi che il software (fantastic!) mi ha risolto.
Ho insegnato al cliente come far funzionare il programma e di controllare il computer regolarmente.
A questo punto il cliente si è accorto, dopo svariate prove, che il computer si velocizza se effettua SPYBOT e rimuove la voce "DSO exploit" che è sempre presente!
Io pensavo che tale problema fosse una cosa che normalmente è presente sul PC e non l'ho mai corretta (... tanto l'avrei ritrovata alla successiva scansione!).
Qualcuno sa se il problema è rimovibile DEFINITIVAMENTE?"

... e mi hanno rimandato a questa discussione.
A questo punto mi chiedo se è possibile rimuovere questo DSO Exploit. Praticamente ho capito che se non uso + Explorer non dovrebbe comparirmi, ma vedo che Carla non ha risolto ...
E se il mio cliente volesse continuare ad utilizzare Internet Explorer?

Grazie in anticipo di ogni vostro aiuto!!!
 

gnagnela

Nuovo Utente
21 Gen 2005
12
0
0
come ho gia' riferito precedentemente, io ho scaricato dal sito di Spybot la patch per eliminare il DSO!
FUNZIONAAAAAAA!!!!

grande Spybot...sono ai tuoi piedi! :p :p :p
 

Arcangel

Nuovo Utente
3 Feb 2005
4
0
0
Ciao a tutti,
come dire...non tutti i mali vengono per nuocere :)
grazie a questo bastardello di DSO ho trovato questa discussione e grazie a questa discussione il forum ;)
Ho letto le pagine precedenti e provato a mettere in pratica i suggerimenti, il mio problema però è che l'infame si è situato nel registro come REG_SZ (come successo ad un altro utente) quindi la modifica del valore a 3 non va bene anzi non viene proprio accettata e compare un messaggio di errore :(
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
 

Passaggio

Nuovo Utente
8 Feb 2005
3
0
0
Salve!
Ho seguito con interesse tutti i messaggi di questo forum in quanto anche io, dopo aver installato spybot ho potuto rilevare DSO exploit, piazzato nel mio HD in ben 5 punti.
Proseguendo la ricerca, però, ho trovato, a questo indirizzo: http://www.sotmesc.org/gcms/hackbb/messages/37553.html
un modo per risolere (forse) il problema. Non ho ancora provato la soluzione proposta perché prima vorrei sottoporvi il mio dubbio.
Nessun antivirus né altro antispyware (compreso Ad aware) mi aveva mai segnalato la presenza di DSO exploit. Il dubbio è quindi: ma non sarà che DSO si scarica INSIEME a Spybot (come segnalato alla pagina che ho sopra riportato?).
HELP!!!!!! :book:
 

Blu

Nuovo Utente
9 Mar 2005
1
0
0
DSO Exploit :skull: eliminato :fonzie: , finalmente, seguendo i vostri consigli! E Spybot mi ha fatto i complimenti non riscontrando minacce immediade (complimenti che rigiro a voi con mille ringraziamenti!).
 

Discussioni simili