Drift RC a Napoli

mythar

Utente Attivo
16 Gen 2006
148
0
0
45
Naples
grazie per il link
comunque il sito riguarda proprio il drift in scala 1:10.
per questo ci sono gli automeodelli nel banner :byebye:
 

diablo77

Nuovo Utente
27 Set 2007
3
0
0
Ciao a tutti,
è la prima volta che pubblicizzo un mio sito.
Spero che vi piaccia, e mi aspetto tanti consigli per migliorarlo.

http://www.napolidriftteam.com

E' molto carino, l'unica cosa che forse cambierei è il colore dei font dei testi, perchè azzurro su azzurro non si legge bene se non hai una buona scheda video.
Ciao e complimenti!!

Ps: a meno che l'eccesso di azzurro non sia per motivi calcistici!! Scherzo!!!
 

mythar

Utente Attivo
16 Gen 2006
148
0
0
45
Naples
Per motivi calcistici dovrei usare il :tifoso: verde-oro :tifoso:

Il commento sul colore comunque è giusto, e ci avevo già pensato.
Purtroppo non me la cavo molto bene sulla grafica(accostamenti di colore soprattutto), quindi accetto suggerimenti.
 

mythar

Utente Attivo
16 Gen 2006
148
0
0
45
Naples
Avrei bisogno di un'informazione: vorrei migrare il sito da joomla 1.2 all'ultima versione. Sapete se c'è qualche controindicazione per quanto riguarda i moduli aggiuntivi?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T onsiglio Web agency tra Caserta Agro Aversano e Napoli e zone vicine. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
StatoItaliano Scambio o vendo pagina Facebook con 9300 "Mi piace" di utenti di Napoli e provincia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
StatoItaliano Vendo pagina Facebook con 9300 Like e con utenti di Napoli e provincia Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R [CERCO] Redattori per turni di aggiornamento. Giornale di Napoli Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
napuleone ciao sono Nap U Leone nn c'entro con Napoli :-) Presentati al Forum 1
T [Gratuito] Progetto Laboratorio Creativo Napoli Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Esiste a napoli un agenzia per la realizzazione di un portale di annunci? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P [VENDO]Account Facebook 5.400 amici (DONNA NAPOLI) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Cerco Esperti php/mysql tra Napoli e Salerno Altri Annunci 1
P Programmatore Napoli Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cercasi programmatori PHP a Napoli Altri Annunci 0
M accordi @ DISACCORDI La Rassegna di Cinema all'aperto di Estate a Napoli Presenta il tuo Sito 0
B Urgente Sviluppatore Php Mysql Napoli Altri Annunci 0
S Formare Gruppo di Studio a Napoli Presenta il tuo Sito 1
E (assunzione) Programmatore PHP Napoli Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
peppoweb Dopo l'evento di Padova Webbit riparte a Napoli Discussioni Varie 0
grottafelix WEBB IT - Padova e Napoli Discussioni Varie 5

Discussioni simili