Download Software

Che ti devo dire? I SW che segnali sono buoni, ma siti per il DL ce ne sono a centinaia. Sarebbe meglio dare più informazioni sulle caratteristiche del programma, che è la cosa che spesso non si trova in giro.
Per esempio segnali Crimson edit e 1st page, ma non dici quali sono le caratteristiche dell'uno e dell'altro,ecc.

Una cosa del genere potrebbe distinguere il tuo sito dalla moltitudine.
Un'altra cosa che manca è la possibilità per il visitatore di proporre un DL. Anche a me visitando il sito me ne sono venuti in mente tantissimi...

Per quanto riguarda il sito in se fallisce anche la validazione 4.01 Transitional ed è pieno di pubblicità.
So che la prenderai male, ma devo dire che non è un buon biglietto di presentazione per uno che fa il webmaster professionista...

Ultima modifica:
E' mia intenzione arricchirlo ed ampliare le descrizioni, ma non è un lavoro semplicissimo e velocissimo...

Non prendo nulla a male, se no non chiederei pareri: direi "sono figo e basta" e contento io... :)

In merito alla validazione che fallisce alludi ad XHTML? Se è cosi sappi che il sito è fatto in HTML senza badare agli standard: quando scarico qualcosa da download.com non lo faccio più volentieri perchè è tutto standard, mi serve quel programma e basta :)

Grazie ;)

In merito alla validazione che fallisce alludi ad XHTML? Se è cosi sappi che il sito è fatto in HTML senza badare agli standard:
Alludo al codice di per se. Non è nemmeno HTML valido...

quando scarico qualcosa da download.com non lo faccio più volentieri perchè è tutto standard, mi serve quel programma e basta :)

Grazie ;)
Vero. Però un sito validato, secondo me fa una migliore pubblicità alle tue capacità di webmaster, visto che sicuramente saresti in grado di farlo.

PS. vedi se riesci a mettere un modulino per segnalare i downloads con un campo per le recensioni, cosi gli utenti fanno il lavoro al tuo posto e a te non resta che decidere se pubblicare o no la recensione. :beer:

Arriva la cavalleria!!! :D :D :D

L'idea delle recensioni di dead non è male Luca, io ci penserei seriamente ;)

Spesso, quando vado in siti come il tuo (a proposito, bel lavoro :fonzie: ), quando devo scegliere tra più software, cerco sempre un sito che ne descriva pregi e difetti, per evitare perdite di tempo e scaricare "bufale"!

Buon proseguimento di sviluppo :)

:byebye:

Grazie a tutti ragazzi, vedrò di fare quello che mi avete consigliato tutti e poi... ci si rivede qui ;)

PS. abbiate pietà, considerate che ho messo tutto su in due o tre ore ;)