Download manager con limitazioni

Paperinik

Nuovo Utente
7 Mar 2006
5
0
0
Mi servirebbe uno script che permetta di limitare la quantità di downloand nei confronti di uno specifico file.
In realtà i download concessi dovrebbero essere illimitati, ma accordati ad un solo utente.
Vorrei qulcosa di similare a come funziona il protocollo ftp. Vorrei potrer dare all'utente 1 un link del tipo www.xyx.com/user1@password/xxx.xml all'utente 2 www.xyx.com/user2@password/xxx.xml pero' poter rilevare se tre o più utenti sono connessi al link www.xyx.com/user1@password/xxx.xml e disattivarlo automaticamente.
In pratica vorrei poter rendere pubblico un file gratuitamente, ma vorrei che chi lo desidera debba venire sul mio sito, registrarsi e solo dopo avere accesso al file. Accesso che venga revocato in caso l'utente condivida il link.
Qualcuno mi sa dire se esiste uno script che faccia questo?

Purtroppo la strada che suggerisci non è praticabile perchè ad accedere sarà dell'hardware al quale posso solo dare in pasto un'url, non posso chiedere a queste macchine che immettano la password oppure che navighino su un sito per registrarsi oppure usino cookies. Posso solo dare in pasto un link, anche comprensivo solo di user come tu seggerisci www.xyx.com/pagina.php?ut=user ma ho bisogno che sul sito ci sia uno script che verifichi che l'accesso per un singolo user abbia solo due possibili connessioni, inoltre mi servirebbe che se ci sarà una terza connessione, l'user venga disabilitato. Questi macchinari si collegano tutti alla stessa ora quindi sarebbe facile scoprire accessi multipli. Ho trovato diversi script per anti-teef che andrebbero bene, anzi questo sarebbe perfetto http://www.hotscripts.com/listing/download-sentinel/ solo che non mi parmette di creare un link non diretto al file.