Download con richiesta libera di denaro

• Creatore Discussione Creatore Discussione mumble
  • Data di inizio Data di inizio

mumble

Nuovo Utente
3 Apr 2008
12
0
0
Ciao, volevo sapere se esiste qualche sito in cui inserire degli sfondi dreamscene e consentire il download free e richiedere un'offerta libera per quanto scaricato.
Si può eventualmente inserire in una home page personale ?

Non ho capito perchè sia stato spostato in questa sezione che non ha a che vedere con la mia richiesta! Volevo solo sapere se esistono siti dove proporre del proprio materiale in download gratuito aggiungendo una richiesta volontaria di offerta in denaro per quello che si è prelevato.
Grazie

Non ho capito perchè sia stato spostato in questa sezione che non ha a che vedere con la mia richiesta!

Prima di tutto calma: l'ho spostato perchè chiedi qualcosa che ha a che fare con le autorizzazioni per farti fare qualcosa con qualcosa di non tuo!

Almeno questo ho capito dal messaggio iniziale.

Volevo solo sapere se esistono siti dove proporre del proprio materiale in download gratuito aggiungendo una richiesta volontaria di offerta in denaro per quello che si è prelevato.
Grazie

Non lo so.

Io sono molto calmo... evidentemente hai interpretato male sia il mio umore che la mia richiesta! No problem.. sono qui a chiedere aiuto quindi ti ribadisco come nell'ultimo messaggio che si tratta di materiale di mia proprietà quindi non chiedo autorizzazioni a nessuno per diffonderlo, ma la domanda è se esiste qualche sito dove pubblicare questi sfondi per windows e chiedere in cambio un'offerta di denaro volontaria. Tutto qui. Grazie comunque.

E' probabile che ci siamo interpretati male a vicenda: lo scritto non coincide con l'ideale tono di voce :)

Mi fai capire un po meglio di che materiale si tratta? Hai delle anteprime?

Intanto grazie ancora per la tua disponibilità.. dunque si tratta degli sfondi desktop per Vista che hanno la particolarità di essere animati. Ne ho realizzati alcuni e volevo metterli a disposizione gratuita di altri utenti che magari potevano ringraziarmi con una piccola offerta..!
Ti allego due screenshot dove puoi vedere il colosseo che cambia le sue luci da rosso a verde (ed anche altri colori). Le immagini non rendono merito all'effetto reale che è molto più interessante!

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    46,6 KB · Visite: 287
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    47,1 KB · Visite: 285
Nessuno quindi sa dirmi se esiste la possibilità di fare quanto prima richiesto? Nessun sito web consente (gratuitamente) cio'?
Grazie