Doppia pagina FB

andreas88

Utente Attivo
31 Ott 2009
129
0
16
Lecce
Salve a tutti, io ho una pagina FB creata 2 anni fa, quale risulto amministratore e proprietario.
Oggi ho creato un profilo Instagram aziendale sempre relativo allo stesso argomento della pagina FB ma Instragram mi ha creato una seconda pagina FB che non mi permette di unire alla prima pagina FB. Come posso risolvere?

Ciao!

Se ho capito bene tu hai creato un profilo Instagram da zero e solo successivamente hai tentato di unirlo alla pagina facebook già esistente.

Io ti consiglio di fare il contrario, provando una procedura collaudata: ovvero dalla tua pagina Facebook, crei poi Instagram collegato.

Segui questi step:

1. Accedi alla tua Pagina Facebook.

2. Clicca su Impostazioni in alto a destra della Pagina.

3. Clicca su Inserzioni di Instagram.

4. Se desideri creare un nuovo account Instagram, clicca su Aggiungi un account.

5. Seleziona Crea un nuovo account.

6. Inserisci i dettagli del nuovo account e clicca su Conferma.

7. Riceverai un'e-mail direttamente all'indirizzo specificato. Segui le indicazioni presenti nell'e-mail per configurare la password per il tuo nuovo account Instagram.

Facci sapere se sei riuscito ;)

Funziona anche non esiste "inserzioni di instragram" ma "instragram", e successivamente mi ha dato la possibilità di selezionare la pagina corretta già in precedenza creata saltando dunque i passaggi dal nr. 4 in poi.

Per il resto l'aiuto è stato determinate.
Grazie