Corso Diventa un webmaster professionista!

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Vuoi diventare un Webmaster professionista?
Vuoi sapere quali sono tutte le figure professionali che operano sul Web per arrivare a scegliere il tuo lavoro?
Segui i nostri corsi online!

Corso Webmaster Base
Adatto a neofiti ed a chi non pensa di avere le idee molto chiari su concetti di base.
Scheda: http://www.mrwcorsi.it/corsi/scheda/webmaster-base.asp

Corso Webmaster Avanzato
Adatto a chi ha un minimo di competenze con linguaggi, software e tecnologie per il Web; completo di tutto!
Scheda: http://www.mrwcorsi.it/corsi/scheda/webmaster-avanzato.asp

Disponibili anche con assistenza del tutor e attestato finale.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: johnsmith43
io sono bellissimo

Salve,sarei interressato al corso, ma sono un neofita, vorrei sapere se riuscire a superare il corso se posso esibire l'attestato agli uffici di collocamento o altrove..... e' che linguaggi si studiano,cioe' centra anche il php,html,css?

Salve.

L'attestato è privato e non ha valenza per il punteggio nei concorsi, ma viene molto apprezzato presso le aziende private.

Di certo può esibirlo al collocamento come parte integrante della sua documentazione personale.

I linguaggi che vengono introdotti sono elencati nella scheda del corso nelle pagine indicate nel post di apertura (nel sommario).

Grazie per l'interesse

Buon giorno, e buon anno...
Sarei interessata al corso ma vorrei maggiori informazioni su
come si svolge il corso e il prezzo è così basso perchè?
grazie

www.fradv.it

Ciao, mi permetto di darti del tu dato il luogo ameno ed amichevole in cui ci scriviamo.

I corsi si svolgono online in formato HTML, quindi per i 60 giorni di attività potrai consultarli e scrivere al docente 24 ore su 24, è sufficiente effettuare il login ed utilizzare il menu che compare, una volta loggato, al posto dell'apposito form.

I prezzi non sono bassi, sono a dir poco stracciati, per il semplice motivo che sono in offerta natalizia. Dal 7 gennaio saranno decisamente raddoppiati.

Sono a tua disposizione per ulteriori info.

A presto!

Vorrei aver più chiaro il programma, non avendo mai partecipato ad un corso on-line vorrei capire bene come funziona. ci saranno delle lezioni? in che modo? ma gli orari?
Mi puoi spiegare dettagliatamente come si svolge?
Grazie.
:byebye:

Nel messaggio precedente credo di essere stato anche più dettagliato del solito :) dato che rispondo a questa domanda circa 3 volte al giorno :D

1. ti iscrivi al servizio
2. acquisti un corso
3. lo paghi
4. ti abilitiamo
5. ricevi una mail di conferma
6. fai il login
7. clicchi su "i tuoi corsi" che compare al posto del box di login
8. trovi l'elenco dei corsi acquistati
9. scegli quello che preferisci, ci clicchi e trovi il sommario
10. inizia a leggere il primo capitolo e poi prosegui :)

Non ci sono orari, hai a disposizione il corso 24 ore su 24 per 60 giorni!

Sono sempre a disposizione per qualsiasi altra info in merito!

:byebye:

Tutto cio' mi attira molto!!!

Sono molto tentato e devo dire che pensero' molto seriamente nei prossimi giorni a questa possibilita'.
Vorrei pero' approfittare del fatto che la cosa sia in piedi gia' da qualche mese per avere (se potete) delle informazioni di tipo statistico sul corso.

Distinti saluti

Wayer

I prezzi sono esposti sul sito (attualmente sono scontati sino al 12/4/09). Modalità di pagamento accetate sono:
- bonifico bancario
- vaglia postale
- carta di credito (banca sella)
- PayPal

Per qualsiasi info puoi chiedere la customer-care (trovo le indicazioni su www.mrwcorsi.it)