Corso Diventa un webmaster professionista!

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Vuoi diventare un Webmaster professionista?
Vuoi sapere quali sono tutte le figure professionali che operano sul Web per arrivare a scegliere il tuo lavoro?
Segui i nostri corsi online!

Corso Webmaster Base
Adatto a neofiti ed a chi non pensa di avere le idee molto chiari su concetti di base.
Scheda: http://www.mrwcorsi.it/corsi/scheda/webmaster-base.asp

Corso Webmaster Avanzato
Adatto a chi ha un minimo di competenze con linguaggi, software e tecnologie per il Web; completo di tutto!
Scheda: http://www.mrwcorsi.it/corsi/scheda/webmaster-avanzato.asp

Disponibili anche con assistenza del tutor e attestato finale.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: johnsmith43
io sono bellissimo

Salve,sarei interressato al corso, ma sono un neofita, vorrei sapere se riuscire a superare il corso se posso esibire l'attestato agli uffici di collocamento o altrove..... e' che linguaggi si studiano,cioe' centra anche il php,html,css?

Salve.

L'attestato è privato e non ha valenza per il punteggio nei concorsi, ma viene molto apprezzato presso le aziende private.

Di certo può esibirlo al collocamento come parte integrante della sua documentazione personale.

I linguaggi che vengono introdotti sono elencati nella scheda del corso nelle pagine indicate nel post di apertura (nel sommario).

Grazie per l'interesse

Buon giorno, e buon anno...
Sarei interessata al corso ma vorrei maggiori informazioni su
come si svolge il corso e il prezzo è così basso perchè?
grazie

www.fradv.it

Ciao, mi permetto di darti del tu dato il luogo ameno ed amichevole in cui ci scriviamo.

I corsi si svolgono online in formato HTML, quindi per i 60 giorni di attività potrai consultarli e scrivere al docente 24 ore su 24, è sufficiente effettuare il login ed utilizzare il menu che compare, una volta loggato, al posto dell'apposito form.