Div visibile con ie ma non con firefox e chrome

Paperino78

Utente Attivo
30 Giu 2012
409
0
16
Milano
Buongiorno,

oramai da qualche tempo mi sto intrippando su un dettaglio che secondo me è assurdo. Nella pagina del mio sito ho messo un normalissimo div in position absolute dove all'interno ho inserito il codice di facebook per il classico like. Il problema è che se apro il sito con ie 11 vedo il box ed il contenuto, mentre se lo apro con chrome o firefox non lo vedo.
Dove sbattere la testa?

Cosa posso postare, css, html per farmi aiutare?

Grazie

p.s. Chiedo scusa ma credo di aver postato nella sezione sbagliata. :dipser:

Ok, ma il punto è che non so quale possa essere il codice incriminato! Visto che l'errore me lo fa su tutte le pagine.
Questo è il div con all'interno il codice di facebook
HTML:
<div class="social">
<div class="fb-like" data-href="https://www.facebook.com/xxxxxx" data-width="80" 
data-layout="box_count" data-action="like" data-show-faces="true" data-share="true"></div>
</div>

Ogni pagina ovviamente cambia il codice html, quindi che sia un problema su css?

anche io ho avuto questo problema, alla fine dopo due giorni di imprecazioni ho scoperto che avevo installato un'estensione sia su chrome che su firefox che bloccava i bottoni social... :)

figurati, io lavoro con firefox e da quel giorno ho due utenti, uno per navigare e uno per lavorare così ho estensioni diverse nei due utenti e su quello del lavoro non ne ho nessuna che possa bloccare qualcosa