Div invade tabella inferiore

  • Creatore Discussione Creatore Discussione colomber
  • Data di inizio Data di inizio

colomber

Utente Attivo
4 Dic 2012
232
1
18
div con dentro un banner pubblicitario

width:100%
float:left
margin-bottom:40px


eppoi segue la tabella, la tabella dovrebbe essere 40px sotto il div che contiene il banner pubblicitario invece il banner pubblicitario va ad invadere la parte superiore della tabella perché?
 
Come facciamo a sapere il perchè se non ci fai vedere nulla, posta tutto il codice della pagina compreso il css
 
Lascia perdere te.. leggeranno altri più competenti.. é una settimana che continui a rispondere ai miei post non so neppure perché rispondi se non hai le risposte.
 
Sei polemico eh?
Avessi tu le mie competenze! Sei tu che fai dei quesiti stupidi e neanche ti sai spiegare!
Visto che hai bisogno degli altri cerca di essere più umile e studia prima di voler fare delle cose che non sai fare.

Non rispondere nenche perchè tanto non mi degno neanche di leggerti
 
con le tue competenze son sai dare risposta i miei stupidi quesiti... rileggendo tutte le risposte dei miei stupidi post questo hai dimostrato.

persone come te danneggiano il forum indirizzi gli utenti su altri forum..
 
Come già detto da Filomeni invito Colomber a calmare i toni.

Comunque Max 1 ha ragione: senza poter visualizzare il codice sorgente della pagina e css anche volendo non si può aiutare!
 
grazie per le risposte il problema era del simulatore per dispositivi mobili che usavo il css é ok
 

Discussioni simili