Disperato: 'errore nello script della pagina'

  • Creatore Discussione Creatore Discussione freezad
  • Data di inizio Data di inizio

freezad

Nuovo Utente
22 Nov 2012
2
0
0
Ciao ragazzi, sono davvero a terra.

Mi spiego brevemente: ho creato una pagina html con un modulo, il modulo l'ho sviluppato con un tool che poi esporta la pagina html, i css, gli script e tutto il resto.

Poi ho utilizzato un software per "impacchettare" tutti i contenuti in un unico eseguibile. Tutto bello e perfetto.

Il problema è questo. Testando direttamente col browser Chrome, al submit del modulo si va correttamente nella pagina di ringraziamento e il form viene mandato via mail. Ed è tutto ok.
Usando IE no: al submit esce questo errore:
_____________________________________________________

Errore nello script della pagina
Linea: 1
Carattere: 1157
Errore: 'b.$fb[...].position[].top' è nullo o non è un oggetto
Codice: 0
URL: ................/common/js/validation.js

Continuare ad eseguire gli script nella pagina?
Sì/No

_____________________________________________________

qualunque scelta io faccia, l'alert sparisce e il modulo viene inviato, e si arriva sempre alla pagina dei ringraziamenti.

Ora, il grande problema è che ho provato tre software diversi per impacchettare le pagine html e tutti e 3 si basano su IE! Quindi il problema c'è sempre e comunque.

L'exe serve, installato su un pc aziendale, a mandare comunicazioni tramite il form. La landing page che si serve di script, php, css ecc. risiede in un server interno.
Se non uso un exe, e facciamo tutto tramite browser direttamente (chrome) sono visualizzabili gli url e i puntamenti, che per riservatezza non devono indicare le posizioni e i nomi.
Se uso l'exe, problema javascript.

Sono disperato :dipser:. Chi mi può dare una mano?
Grazie davvero,

freezad
 

Discussioni simili