Sono Disperato

marzanofedele

Nuovo Utente
22 Ott 2006
1
0
0
dopo aver installato il programma VISTA TRASFORMATION PACK v.5.5 che trasforma almeno la parte grafica di Windows XP in Windows VISTA quando vadoa cercare la calcolatrice sia dal comando di Windows o dalla tastiera come scorciatoia il sistema mi da il seguente Errore :
LA DLL USER32.DLL DEL SISTEMA è STATA RILOCATAIN MEMORIA.L'APPLICAZIONE NON SARà ESEGUITA CORRETTAMENTE.LA DLL C.\WINDOWS1SYSTEM32\SHELL32.DLL è STATA RILOCATA POICHè OCCUPAVA UNO SPAZIO DI INDIRIZZAMENTO RISERVATO A UNA DELL DLL DEL SISTEMA DI WINDOWS.CONTATTRE IL FORNITORE DELLA DLL PER OTTENERE UN ANUOVA DLL .

Ecco questo è qunto mi succede vi prego di aiutarmi grazie tutti
 

Kerouak

Nuovo Utente
1 Nov 2006
1
0
0
risposta

posso solamente dirti che a me è capitata la stessa identica cosa. Ti dirò inoltre che questo messaggio esce anche quando provi ad installare determnati programmi.Non trovando una soluzione, ho deciso di formattare il computer e reinstallare Windows Xp...
 

jdoom

Nuovo Utente
14 Nov 2006
1
0
0
Idem. Stesso problema.
Ho provato a girare un po' in internet per vedere se qualcuno ha una soluzione ma non ho trovato nulla.
Mi rifiuto di credere però che non esista soluzione, altrimenti che senso avrebbe il Vista Transf. Pack?????? E le riviste che lo hanno recensito???
Domani proverò a contattare l' assistenza tecnica della rivista dalla quale ho preso il VTP5.5 e che l' ha recensito per bene. Se non sanno un tubo neanche loro li mando af.............!
Teniamo aggiornato questo thread ragazzi!
Servirà sicuramente a qualcuno!!
 

andy

Nuovo Utente
4 Apr 2007
2
0
0
Dimenticavo;

in generale, se fosse una dll non legata a HHCTRL.OCX, puoi fare:
avvio--->esegui--->cmd--->sfc /scannow.

Saluti
 

u_r

Nuovo Utente
4 Apr 2007
1
0
0
ciao andy,oggi è stato effettuato un aggiornamento automatico (ho windows xp),ma dopo aver riavviato mi è comparso questo messaggio:
La DLL USER32.dll del sistemaè stata rilocata in memoria.
L'applicazione non sarà eseguita correttamente.
La DLLC:/windows/system32/HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una della DLL del sistema windows.
Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL:
Andy volevo sapere che procedura eseguire per togliere questo avviso.
ciao e grazie.
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
dopo aver installato il programma VISTA TRASFORMATION PACK v.5.5 che trasforma almeno la parte grafica di Windows XP in Windows VISTA quando vadoa cercare la calcolatrice sia dal comando di Windows o dalla tastiera come scorciatoia il sistema mi da il seguente Errore :
LA DLL USER32.DLL DEL SISTEMA è STATA RILOCATAIN MEMORIA.L'APPLICAZIONE NON SARà ESEGUITA CORRETTAMENTE.LA DLL C.\WINDOWS1SYSTEM32\SHELL32.DLL è STATA RILOCATA POICHè OCCUPAVA UNO SPAZIO DI INDIRIZZAMENTO RISERVATO A UNA DELL DLL DEL SISTEMA DI WINDOWS.CONTATTRE IL FORNITORE DELLA DLL PER OTTENERE UN ANUOVA DLL .

Ecco questo è qunto mi succede vi prego di aiutarmi grazie tutti

Guarda, ho usato windows dalla 2.0 (20 anni fa), quindi non sono prevenuto contro tale SO. Più volte ho provato linux, ma era sempre instabile e/o più complicato di windows.
Poi 2 mesi fa ho installato Kubuntu.
E' UN ALTRO PIANETA! WindowsXP ce l'ho ancora sul PC perche non voglio pagare altri 200$ per le licenze di Nusphere (un programma per il php) per linux , ma a parte quello praticamente non lo utilizzo più.
 

sasa92

Nuovo Utente
4 Apr 2007
1
0
0
Ho Risolto!!!!

grazie ai consigli di "andy" e scaricando l' update di Windows sn riuscito a risolvere il problema!!!! ve lo consiglio!!!!

bye:bye bye: bye
 

Vale84

Nuovo Utente
4 Apr 2007
1
0
0
Ragazzi anke a me da qst errore solo che il mio problema è relativo a "HHCTRL.OCX"
Sapete cm posso risolvere xke nn so proprio d cosa s tratti!!
grazie in anticipo
 

ste.viga4

Nuovo Utente
4 Apr 2007
1
0
0
ciao andy,oggi è stato effettuato un aggiornamento automatico (ho windows xp),ma dopo aver riavviato mi è comparso questo messaggio:
La DLL USER32.dll del sistemaè stata rilocata in memoria.
L'applicazione non sarà eseguita correttamente.
La DLLC:/windows/system32/HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una della DLL del sistema windows.
Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL:
Andy volevo sapere che procedura eseguire per togliere questo avviso.
ciao e grazie.

ho avuto lo stesso problema, vai su questo sito http.//www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en e scarica il programma, in italiano pero!!! funziona!!!
 

RRRRR

Nuovo Utente
6 Apr 2007
2
0
0
ho avuto lo stesso problema, vai su questo sito http.//www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en e scarica il programma, in italiano pero!!! funziona!!!

Ho lo stesso problema. Sono andato sul sito, ma non capisco
quale programma devo scaricare. Mi puoi dare qualche dritta in più?!:dipser:
Ciao ed un grazie anticipato
 

rvecchie

Nuovo Utente
6 Apr 2007
2
0
0
ho avuto lo stesso problema, vai su questo sito http.//www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en e scarica il programma, in italiano pero!!! funziona!!!

Anch'io ho lo stesso problema. Andando però alla pag. http.//www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
vien fuori una pagina dela Microsoft che mi dice:
We’re sorry, but there is no Microsoft.com Web page that matches your entry. It is possible you typed the address incorrectly, or the page may no longer exist. You may wish to try another entry or choose from the links below, which we hope will help you find what you’re looking for.

Grazie mille. Rosanna
 

rvecchie

Nuovo Utente
6 Apr 2007
2
0
0
Help!!!!

Anch'io ho lo stesso problema. Andando però alla pag. http.//www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
vien fuori una pagina dela Microsoft che mi dice:
We’re sorry, but there is no Microsoft.com Web page that matches your entry. It is possible you typed the address incorrectly, or the page may no longer exist. You may wish to try another entry or choose from the links below, which we hope will help you find what you’re looking for.

Grazie mille. Rosanna

Vi chiedo di provare a tornare sulla pagina http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en che avete consigliato. Credo sia stato cambiato qualcosa e di non accedere dove dovrei. Forse devo entrare nel link Download Center? E poi?

Scusate per l'insistenza, ma non so proprio cosa posso fare.

Vi ringrazio tanto, Rosanna
 

RRRRR

Nuovo Utente
6 Apr 2007
2
0
0
rilocazione user32.dll

Anch'io ho lo stesso problema. Andando però alla pag. http.//www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
vien fuori una pagina dela Microsoft che mi dice:
We’re sorry, but there is no Microsoft.com Web page that matches your entry. It is possible you typed the address incorrectly, or the page may no longer exist. You may wish to try another entry or choose from the links below, which we hope will help you find what you’re looking for.

Grazie mille. Rosanna

Io ho risolto seguendo quanto sotto riportato da un amico guru
della materia
Ciao a tutti.
Mauro
--------------------------------------------------------------------------------

E' semplicissimo ragazzi. Allora aprite installazione applicazioni e visualizzate gli aggiornamenti installati. Dalla data vi sarà semplicissimo individuare l'aggiornamento responsabile del problema. Cliccate sul link per avere informazioni sull'aggiornamento e nella pagina troverete un secondo link sui problemi legati all'istallazione. Alla fine troverete la soluzione: un fix facilissimo da installare.
 

MiT

Nuovo Utente
22 Mag 2007
1
0
0
Dimenticavo;

in generale, se fosse una dll non legata a HHCTRL.OCX, puoi fare:
avvio--->esegui--->cmd--->sfc /scannow.

Saluti
ciao andy,e' il mio primo approccio con il vs.forum con il problema delle .DLL
potrei cortesemente avere un aiuto, incappando con lo stesso problema che cita:

la user32.dll è stata rilocata in memoria. Questo potrebbe determinare il non corretto funzionamento dell'applicazione. la dll C:/WINDOWS/system32/SHELL32.dll occupava uno spazio riservato a una dll di sistema, ed è stata rilocata in memoria. per ottenere una nuova dll, contattare il fornitore della dll per farsi dare una nuova dll.
grazie e saluti
 

Vico

Nuovo Utente
12 Giu 2007
1
0
0
Fine del problema

Ciao a tutti!

Anch'io avevo lo stesso problema e girando su internet ho trovato la soluzione (nel blog Pollosky).
L'errore è dovuto ad un aggiornamento di Windows, precisamente il KB925902; la soluzione è disinstallarlo!

Aprite il Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni, spuntate la casella in alto “mostra aggiornamenti“, selezionate l’aggiornamento KB925902 ed eliminatelo senza alcuna pietà!:incazz:

PS-Ringraziamenti a Pollosky
 

Adex

Nuovo Utente
24 Giu 2008
1
0
0
Ho usato il il download che ha consigliato Andy , ma nonostante lo abbia installato correttamente e abbia riavviato come da prassi, non sono riuscito a risolvere il problema, ed il messaggino super fastidioso non tarda ad apparire quando tento di avviare l'autoplay di questa dannata web cam. I driver sono cmq riuscito ad installarli, ma cio nonostante il software per utilizzarla al cento per cento non sono riuscito ad installarlo.
Grazie anticipatamente dell'aiuto
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Sono disperato Annunci servizi di Social Media Marketing 1
D Sono disperato: Menu select dinamici con Ajax e PHP PHP 1
D Sono disperato: Menu select dinamici con Ajax e PHP Ajax 2
N Problema connessione LAN e WIFI... aiutoooo sono disperato Reti LAN e Wireless 1
W disperato - un semplice insert ma io sono di coccio PHP 6
U sono disperato HTML e CSS 1
Dusy Sono disperato PHP 0
P Sono qua anch'io. Presentati al Forum 1
M Ciao a tutti sono un nuovo iscritto Presentati al Forum 0
P Ciao a tutti, mi sono appena iscritto Presentati al Forum 2
Shyson Wordpress conta più messaggi di quelli che ci sono WordPress 1
S Ci sono anche io! Presentati al Forum 0
M Buon anno e sono appena arrivato ) Presentati al Forum 0
A Sono nuovo Presentati al Forum 1
O Sono un freelancer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O Sono nuovo Presentati al Forum 1
C Salve a tutti, sono uno studente Presentati al Forum 1
Petromar Ciao a tutti, io sono Omar Presentati al Forum 0
Enjoy_Fit Ciao a tutti, io sono Antonio! Presentati al Forum 1
R salve a tutti sono un insegnante di pianoforte e a tempo perso mi sto dedicando ad access Presentati al Forum 1
G Sono nuovo Presentati al Forum 0
N Ciao, sono autodidatta Presentati al Forum 1
A Salve a tutti sono Andrea Presentati al Forum 1
Valerio93 Ciao a tutti sono Valerio! Presentati al Forum 0
L ci sono, Luciano.S Presentati al Forum 1
L Buongiorno, sono Lorenzo Poggi Presentati al Forum 1
A Ciao a tutti sono Amendola Presentati al Forum 1
M Ciao sono mau66 Presentati al Forum 0
D Ciao sono Diabolik Presentati al Forum 1
R Buongiorno, sono Ricky (RickyCast) Presentati al Forum 1
R Ciao a tutti sono felice di entrare nel forum Presentati al Forum 0
I Ciao a tutti, mi sono appena iscritta Presentati al Forum 0
R Ciao, mi chiamo Rosalino e mi sono appena registrato su questo sito Presentati al Forum 0
L ciao sono liloeconnie e sono nuovo in questo forum Presentati al Forum 0
N Ciao a tutti, sono nuovo Presentati al Forum 1
B Sono qui per cercare partner o collaborazioni tecniche Presentati al Forum 1
tucu49 Ciao! sono un vecchio... Presentati al Forum 3
svtmaster Salve , un saluto a tutti voi sono un nuovo utente . Grazie Presentati al Forum 0
G Sono un nuovo utente questo sito Presentati al Forum 0
L Ciao sono Lulù Presentati al Forum 1
E Ciao a tutti sono Emilio, Presentati al Forum 0
M Ciao sono Marco Presentati al Forum 0
Michelebozzo Dove sono finiti i miti del web? Discussioni Varie 1
P [PHP] Sono Pippinedda e ho le idee confuse PHP 3
Shyson Sono importanti i tag? SEO e Posizionamento 11
S Ciao sono nuovo ^^ Presentati al Forum 0
A Eccomi, ci sono anch'io.. Presentati al Forum 0
H sono stefania Presentati al Forum 0
M Ciao a Tutti sono Daniel!!!! Presentati al Forum 1
R Ciao a Tutti sono Rollo Presentati al Forum 0

Discussioni simili