Raga in pratica ho bisogno di qualche consiglio sto curando la grafica di un sito (quello di cui il mio amico sta imparando il Php) e siccome è il mio primo approcio con un sito e con la realizazione di grafica sono ancora alle prime armi.
Ho seguito i consigli che grottafelix ha dato su l'uso di fotoshop e li ho trovato utilissimi ma adesso ha problemi seri....
infatti mi tocca realizzare il logo del sito e qualche elemento di grafica un po più complessoe vi chiedo
Quali softwere posso utilizzare oltre a FotoShop e quali sono i manuali che più semplificano l'utilizzo di questi.
Inoltre volevo sapere che versione usare di fotoShop io ho la 7.0.1(credo) ma la pach per la traduzione agisce solo su alcuni strumenti lasciando gli altri in madre lingua.
potete consigliarmi un altre pach.
(ho un amico che ha la versione fotoshop CS è migliore??)
dulcis in fundo volevo che mi indicaste anche un manuale per il Flash
Vi ringrazio e spero di potervi servire anche io appena ne hao la possibilità!!!
IL Foggy :jolly:
Ho seguito i consigli che grottafelix ha dato su l'uso di fotoshop e li ho trovato utilissimi ma adesso ha problemi seri....
infatti mi tocca realizzare il logo del sito e qualche elemento di grafica un po più complessoe vi chiedo
Quali softwere posso utilizzare oltre a FotoShop e quali sono i manuali che più semplificano l'utilizzo di questi.
Inoltre volevo sapere che versione usare di fotoShop io ho la 7.0.1(credo) ma la pach per la traduzione agisce solo su alcuni strumenti lasciando gli altri in madre lingua.
potete consigliarmi un altre pach.
(ho un amico che ha la versione fotoshop CS è migliore??)
dulcis in fundo volevo che mi indicaste anche un manuale per il Flash
Vi ringrazio e spero di potervi servire anche io appena ne hao la possibilità!!!
IL Foggy :jolly: