Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che cos'è un print screen? comunque ora ho il treno devo andare via, magari ci sentiamo domani perchè non riesco neanche a caricare l'immagine che avevo perchè è troppo grande e non ho tempo di rimpicciolirla. Grazie comunque per l'aiuto. Ciao.
mi sa che quel tasto non mi funziona, quando lo spingo non succede niente. :elvis: Daviduccio caro, abbi pazienza, non sono nato imparato e voglio imparare.
Ecco nonostante non sia riuscito a fare il print screen, ora ti ho inviato l'immagine; anche se non è molto bella; la linea che mi interessa disegnare è quella tra le due tabelle/rettangoli. Spero di esere stato chiaro. Ciao.
Ovviamente scherzavo.....ci sono molti che non ne conoscono nemmeno l'esistenza.....c'è stato anche chi lo ha venduto quel tasto, per pochi euro
Cmq dopo che lo premi, devi aprire un editor grafico. Per fare più veloce puoi aprire il Paint e dal menu Modifica scegliere Incolla.
Praticamente quel tasto prende la schermata e la salva negli appunti, quindi facendo un incolla in un programma grafico, viene fuori e lo puoi salvare.
Daviduccio, ma che mi stai facendo qualche scherzetto? Se invece non sei tu, guarda un po' i messaggi precedenti che arrivano dal giappone giù di là, grazie, e sappimi dire qlc. Ciao.