Perdonami ma il sito sarebbe completamente da rifare.
Comunque ti posto l'analisi, a partire dalla struttura, come vedrai si può alleggerire ma già il sito non rispetta gli standard del web e te lo dimostro:
Inoltre è stata fatta anche l'analisi delle chiavi, osserva:
Infatti hai usato ben 20 chiavi e hai commesso l'errore che fanno molti nel mettere chiavi insieme anzichè chiavi singole suddivise da virgola e spazio.
Se leggi nella seconda immagina in fondo dice:
"Nel meta tag keywords di questa pagina stai usando 20 parole chiavi. Alcuni motori potrebbero considere questo valore già spam, mentre altri li ignorano completatmente. Cerca di usare meno parole chiavi, scegliendo tra quelle con maggiore densità e meglio focalizzate sull'argomento della pagina."
Direi quindi che non servono ulteriori commenti, il sito andrebbe anche codificato in UTF-8 anzichè in formato "iso-8859-1", comunque ripeto che il sito è completamente da rifare, sicuramente saranno stati usati software come Frontpage o simili che sono autentiche chiaviche.
Bisogna orientarsi sui CMS come Joomla o Drupal o cominciare a saper usare Dreamweaver se vuoi imparare uno dei software che sono uno degli standard del web. Diversamente non si possono fare siti aziendali o comunque siti web di una certa importanza.
Anche se si potrebbe rispondere che magari il sito è stato fatto così per farlo o che non ha molta importanza allora tanto vale non pubblicarlo nemmeno.
Ma se il sito ha l'importanza che penso conviene fare le cose meglio e conformi agli attuali standard, fermo restando che non voglio offendere nessuno ma da professionista devo dire le cose come stanno.