db in sola lettura su area riservata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Recover
  • Data di inizio Data di inizio

Recover

Nuovo Utente
22 Apr 2015
12
0
0
Ciao a tutti ho seguito in modo fedele questo tutorial (https://www.youtube.com/watch?v=Qqcj4nYkcks ) di php per creare Registration System - Registration, Login, Email Password, Update, Admin Backend. Inoltre ho inserito un sistema di Membership Expiry System con deiPHP Subscription Script e rechaptha.
Mi sono trovato in una situazione simile a quella del post precedente sempre per rimanere nel tema delle select dinamiche quindi regioni, provincie e comuni: come posso far si che solo gli utenti registrati possano accedere alla selezione Regione-provincie e comuni e fargli visualizzare il responso?:dipser:
Inoltre vorrei che gli utenti che si registrano possano accedere al database in sola lettura.
Sono un webmaster alle primissime armi, sto studiando adesso php e non ho ancora capito dove mettere bene le mani.:crying:
Sto creando un sito sul fantacalcio :tifoso: dove i miei amici si debbano iscrivere e possano vedere le formazioni in sola lettura senza modificare nulla.
Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta, grazie :)

Ciao, ti sposto nella sezione giusta. Dal video mi pare di aver capito che stai usando WordPress come CMS.
Un mondo completamente sconosciuto per me.
In ogni caso tutti i sistemi di autenticazione devono avere una funziona checkAuth() , nelle pagine che scrivo io metto semplicemente una condizione su quella funzione.
PHP:
if(!checkAuth()) {
       die("non sei autorizzato a visualizzare questa pagina");
}