dati tabella non presi

• Creatore Discussione Creatore Discussione NuvolaB
  • Data di inizio Data di inizio

NuvolaB

Nuovo Utente
7 Set 2021
5
0
1
Buongiorno, sto lavorando sul codice open source per la creazione di giochi pbchat.
Ho creato una tabella azioni costituite da una caratteristica (forza,costituzione,destrezza ecc), id_abilita (fa riferimento ad una lista di abilita che il personaggio puà acquisire).
In questa tabella azioni posso creare nel sito delle azioni tipo: Pugno (forza(car)+corpo acorpo(abilita)

Nella chat c'è un select dove sono riuscita a sostituire le abilita con le azioni.

Il problema sta che nel lancio di queste azioni non mi da il livello dell'abilità.

Le abilità funzionano con una seconda tabella clgpersonaggioabilita e qui vengono segnati gli upgrade dei vari utenti. Il codice è questo
$rank = gdrcd_query("SELECT grado FROM clgpersonaggioabilita WHERE id_abilita=".gdrcd_filter('num',$_POST['id_ab'])." AND nome='".$_SESSION['login']."' LIMIT 1");
anche se l'abilita la prende dalla tabella azioni il rank rimane in clgpersonaggioabilita.
Qualcuno mi può aiutare?grazie

Secondo me è un problema di apici e virgolette, controlla bene e se necessario usa la sequenza di escape (\"). Io anche ho avuto questo problema per delle virgolette messe male