Salve ho creato un modulo di ricerca avanzato che scarica dei dati dalle tabelle e le mette in una pagina con delle pagine ecc, il problema sta nel form che una volta compilato ad esempio, digitando solo foto mi scarica i risultati, ma solo nella prima pagina mi restituisce i dati perfettamente, se clicco sulla pagina 2 non restituisce i valori assegnati dal form mettendomi tutte le opzioni, il form in questione l ho impostato cosi
richiamato dal fili index.php
il problema che nel file pagina.php non riesco a far iniettare i dati del form quando digito submit
nel file pagina dove assegnare i campi che compilo su
domanda
come faccio a inserire i dati del form sul file pagina.php quando viene richiamata sul file index.php?
grazie in anticipo
PHP:
$keyFoto = $_GET['foto'];
if(isset($keyFoto)){
$CondizioneFoto = "AND pp_thumb_photo LIKE '%$keyFoto%'";
}
<form method='GET' id='FormChattaCon' class='FormBase' action=''>
<div class='ConFoto'>Con Foto: <input id="checkBox" name="foto" type="checkbox" onclick="javascript: submitform()" <?php echo $check;?>/> </div>
</form>
il problema che nel file pagina.php non riesco a far iniettare i dati del form quando digito submit
Codice:
<script type="text/javascript">
$(document).ready(function(){
$('.pagination').pagination({
items: <?php echo $total_records;?>,
itemsOnPage: <?php echo $limit;?>,
cssStyle: 'light-theme',
currentPage : 0,
onPageClick : function(pageNumber) {
jQuery("#target-content").html('loading...');
jQuery("#target-content").load("pagina.php?page=" + pageNumber);
}
});
});
</script>
PHP:
$sql = "SELECT * FROM members INNER JOIN pfields_content ON members.member_id = pfields_content.member_id $whereSQL $keyRegione $CondizioneEta $CondizioneFoto ORDER BY last_activity DESC LIMIT $start_from, $limit";
come faccio a inserire i dati del form sul file pagina.php quando viene richiamata sul file index.php?
grazie in anticipo