database online

iacoposk8

Utente Attivo
21 Apr 2009
54
0
0
ciao a tutti!!!
io per fare i siti php con connessione al database mi affido a dreamweaver, che basta solo aggiungere la connessione al databse e mettere il comportamento del server ed hai già fatto, e crea anche le cartelle: _mmServerScripts, connections e _notes

i database mysql siccome non conosco il codice li faccio affidandomi a easyphp (che mi crea anche il server locale)

quando creo i databse e le pagine php sul mio pc in locale tutto funziona senza problemi, ma se io un giorno mi compro un dominio cosa devo passare per far si che il sito sia online?

oltre alle pagine php credo che dovrò passare anche le cartelle _mmServerScripts, connections e _notes, ma in queste è compreso anche il database? e se non lo è come lo posso passare?

Scusa ma ho una domanda da farti

mi scuso se mi appoggio alla tua domanda ma sono nuovo e non so come inserire un nuovo quesito.

Il mio quesito riguarda la modifica di un db inserito online.

Mi spiego meglio.

Quando richiamo il db in questione (da www.conpass.191.it ) le opzioni possibili sono 2: salva o apri.

Se salvo e poi modifico... nessun problema ma se scelgo apri e faccio una modifica una volta chiuso e riaperto la modifica non risulta.

Chiaramente a me interessa la soluzione apri e modifica.

Se lancio il file con access 2007 mi dice "file di sola lettura" e credo che sia questo il problema.

Ho provato in tutti i modi ma risulta sempre di sola lettura.

Grazie a chiunque mi aiuterà e anche a coloro che leggeranno semplicemente il mio messaggio.

non so risponderti, però se vuoi aggiundere una nuova domanda basta che clicchi in alto su 'aggiungi domanda'