voldemort Utente Attivo 26 Mar 2009 171 5 0 18 Nov 2009 #1 Qualcuno sa spiegarmi per bene come funziona la proprietà display dei CSS? Ho visto che si usa per non far vedere dei pezzi di pagina (display=none) è giusto?
Qualcuno sa spiegarmi per bene come funziona la proprietà display dei CSS? Ho visto che si usa per non far vedere dei pezzi di pagina (display=none) è giusto?
maxbossi Amministratore Membro dello Staff ADMIN MOD 25 Feb 2003 2.024 43 48 www.ikiweb.it 18 Nov 2009 #2 La proprietà display dei CSS stabilisce SE e COME un elemento debba essere mostrato. Guarda questo breve articolo: https://www.mrw.it/css/ref/display_436.html
La proprietà display dei CSS stabilisce SE e COME un elemento debba essere mostrato. Guarda questo breve articolo: https://www.mrw.it/css/ref/display_436.html