Creazione sito con immagini e video

patre90

Nuovo Utente
26 Feb 2011
2
0
0
salve gente, sono nuovo, ho un consiglio da chiedervi.
in pratica devo fare un sito dove ci sono gallerie di immagini, di video, e in optional un guestbook con almeno il captcha per evitare lo spam ( o magari la registrazione degli utenti). Quale cms mi consigliate?
Ho provato gia Joomla, Wordpress, Cms Made Simple, ma se ne avete un'altro che si adatta di piu alle mie esigenze proponete pure.

ah dimenticavo sarebbe interessante anche il multilinguage (francese e italiano)
 

patre90

Nuovo Utente
26 Feb 2011
2
0
0
e che plug-in mi consiglieresti quindi?
nextgen gallery é una buona galleria? quando ho porvato WP avevo provato questa gallery.. se ce ne sono di migliori sono tutto orecchi
 

GiuseppeWeb

Utente Attivo
10 Feb 2011
43
0
0
Ferrara
Ciao, nessun plugin particolare, se io dovessi aggiungere qualcosa aggiungerei qualche plugin per la condivisione sociale nei vari social network e micro blogger.

Per la galleria piuttosto scegli un tema costruto allo scopo, guarda un pò questi temi: Temi per photoblog e gallerie
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
anch'io ti consiglio wordpress. penso che sia tra i migliori prodotti di questo tipo, dato che riesce ad unire la semplicità d'uso alla grande varietà di personalizzazione.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T Creazione di un Sito Web con Java o con Applicazioni? Java 0
M Creazione sito con autenticazione utente (registrazione) PHP 3
D [RISOLTO]domande varie su creazione sito con php, mysql e phpmyadmin PHP 42
R Creazione sito con Dreamweaver HTML e CSS 9
P Offro creazione sito web con wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B Creazione sito con videoconferenze, report, db appuntamenti fra sedi differenti PHP 9
Danilo82 Problema con sito web in fase di creazione HTML e CSS 3
N Creazione sito web senza Partita IVA (Era: mettersi in regola) Leggi, Normative e Fisco 1
D Creazione sito e-commerce WP CMS (Content Management System) 0
A Consiglio per creazione sito web CMS (Content Management System) 1
S CREAZIONE DI SITO PER CORSI DI FORMAZIONE WordPress 3
E Creazione di un sito di news PHP 16
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
R Creazione sito eccomerce privato. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D Creazione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D CREAZIONE E GESTIONE SITO E-COMMERCE Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [WordPress] Retribuzione creazione Sito Web vetrina Discussioni Varie 3
Store creazione barra search sito web Presentati al Forum 3
F Info aws ed ec2 per creazione sito vendita orodotti digitali Server Dedicati e VPS 0
Web93 Creazione spedizione a pezzo - sito wordpress woocommerce WordPress 2
Tonynox Creazione Sito Web - Dubbi e perplessità su prima esperienza Domini 6
primis Creazione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
S Offro creazione sito- ottimo prezzo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
TheGamer [offro] Creazione e miglioramento sito Wordpress, prezzi modici! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
J Creazione di app per IOS tramite sito. Sviluppo app per iOS 1
M Creazione sito per vendere siti Guadagnare col Sito 0
F [CERCO] Collaboratore per creazione sito web di exchange social Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [RETRIBUITO] per creazione sito e-commerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
0 Cercasi web developers per creazione sito dinamico di un videogioco di carte online Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [CERCO]Webmaster per creazione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
F Aiuto creazione sito web HTML e CSS 2
T Info creazione sito bilingua WordPress 10
S creazione sito Joomla 0
C [Cerco Collaboratore/Socio] esperto Wordpress per creazione sito Freelancer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B Alcuni chiarimenti sulla creazione di un sito web (Copyright e affiliazioni) Leggi, Normative e Fisco 0
P creazione sito fantacalcio PHP 3
A Cercasi webmaster/designer per creazione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A Creazione sito web:quale CMS scegliere? CMS (Content Management System) 5
Z Uso di template per creazione sito Discussioni Varie 2
R Indicazioni hosting per creazione Sito Hosting 4
T Cerco web master per creazione sito (relativo alla facoltà di scienze statistiche) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
R richiesta aiuto da neofita per creazione sito web HTML e CSS 1
C Creare logo per un sito web [era: Aiuto per creazione logo] Webdesign e Grafica 2
S Creazione layout (era: Creazione tema per sito in php) HTML e CSS 2
F Csm per creazione sito catalogo per location eventi CMS (Content Management System) 1
K Creazione di un sito Flash 12
T Cerco Web master per aiuto nella creazione di sito web flash Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M aiuto creazione sito PHP 4
P joomla: visualizzazione webcam dopo pagamento [era:Creazione sito particolare. Aiuto] Joomla 5
A Info creazione sito web Hosting 2

Discussioni simili