Creazione sito con immagini e video

patre90

Nuovo Utente
26 Feb 2011
2
0
0
salve gente, sono nuovo, ho un consiglio da chiedervi.
in pratica devo fare un sito dove ci sono gallerie di immagini, di video, e in optional un guestbook con almeno il captcha per evitare lo spam ( o magari la registrazione degli utenti). Quale cms mi consigliate?
Ho provato gia Joomla, Wordpress, Cms Made Simple, ma se ne avete un'altro che si adatta di piu alle mie esigenze proponete pure.

ah dimenticavo sarebbe interessante anche il multilinguage (francese e italiano)

e che plug-in mi consiglieresti quindi?
nextgen gallery é una buona galleria? quando ho porvato WP avevo provato questa gallery.. se ce ne sono di migliori sono tutto orecchi

Ciao, nessun plugin particolare, se io dovessi aggiungere qualcosa aggiungerei qualche plugin per la condivisione sociale nei vari social network e micro blogger.

Per la galleria piuttosto scegli un tema costruto allo scopo, guarda un pò questi temi: Temi per photoblog e gallerie

anch'io ti consiglio wordpress. penso che sia tra i migliori prodotti di questo tipo, dato che riesce ad unire la semplicità d'uso alla grande varietà di personalizzazione.