creazione logo

Trinity_Demon

Nuovo Utente
13 Lug 2006
7
0
0
Ciao a tutti volevo chiedere un favore a chiunque è in grado di creare un logo, mi servirebbe qualcosa che si intoni con il mio sito che è in varie sfumature del blu e dell'azzurro la scritta dovrebbe essere
Interlega
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno
Saluti
Trinity

interlega

1: è un sito dedicato all'Inter o non c'entra nulla il calcio?
2: cosa significa che il tuo sito è in varie sfumature del blu e dell'azzurro? riguarda lo sfondo?
3: che software grafici utilizzi? mi serve per il salvataggio del file in modo che tu lo possa gestire.

omaxì ha scritto:
1: è un sito dedicato all'Inter o non c'entra nulla il calcio?è
il calcio non c'entra nulla più che altro c'entra il pool(biliardo virtuale)
2: cosa significa che il tuo sito è in varie sfumature del blu e dell'azzurro? riguarda lo sfondo?
si lo sfondo è questo [img=http://img218.imageshack.us/img218/4878/sfondo5bq.th.jpg]
3: che software grafici utilizzi? mi serve per il salvataggio del file in modo che tu lo possa gestire.
in che senso? io uso Internet explorer e l'immagine puoi salvarla in normale jpg o gif se è animata

si è molto carino, magari potresti farlo con una tonalità di azzurro o blu? oppure si può fare una scritta e ai lati mettere una palla 8 o una stecca da biliardo? nn so se è complicato...nn ne capisco molto...se non si può fare va bene lo stesso cmq grazie mille per l'aiuto

secondo me visto che andrà su sfondo azzurro-blu si confonderebbe parecchio se facciamo la palla azzurra. Ho scelto una palla nera con sfumatura di luce per ricordare la palla n. 8, che eviteri di inserire col numero, per non essere scontati. Qui si capisce che è una palla e nel colore in cui l'ho fatta stacca bene col tuo sfondo. Ad ogni modo se vuoi che la palla sia azzurra con interlega bianco ci metto un attimo, ma il mio consiglio è di tenerla così.
Piuttosto, credo che ti serva un file png senza sfondo, altrimenti quando metterai l'immagine jpg della palla sul tuo sfondo vedrai un riquadro bianco intorno alla stessa. fammi sapere.
ciao

già hai ragione forse l'azzurro si confonderebbe troppo con lo sfondo cmq si se puoi mi servirebbe senza lo sfondo bianco così li provo tutti e 2 e vedo quale sta meglio

Trinity_Demon ha scritto:
già hai ragione forse l'azzurro si confonderebbe troppo con lo sfondo cmq si se puoi mi servirebbe senza lo sfondo bianco così li provo tutti e 2 e vedo quale sta meglio

interlega.png

Ora probabilmente lo vedi con sfondo grigio, ma quando lo utilizzerai non succederà: avrai la palla perfettamente scontornata, applicabile a qualsiasi sfondo.
Mi dici se va bene????
ciao e buon lavoro

quando li inserisco si vede ancora lo sfondo grigio non si potrebbero fare con un'altra estensione o deve essere per forza png?

non sono molto pratica quello che so fare l'ho imparato da me quindi spiegami che intendi per software? io faccio il sito in html....

Trinity_Demon ha scritto:
non sono molto pratica quello che so fare l'ho imparato da me quindi spiegami che intendi per software? io faccio il sito in html....

software=programma
Come impagini il tuo lavoro? Userai un programma grafico presumo. io ho fatto una prova copiando il marchio png che ti ho mandato ed incollandolo in word con pagina a sfondo arancio: vedo perfettamente solo la palla, senza cornici di nessun tipo.