creazione logo band

soshi

Nuovo Utente
30 Set 2009
3
0
0
Ciao a tutti,
sono nuova nuova e spero di non sbagliare a postare la mia domanda...

Un mio amico mi ha disegnato un logo per la nostra band musicale...

Questo disegno ora lo vogliamo usare come come logo da mettere un po ovunque, nelle copertine cd, nel sito, nei bigliettini...ecc ecc

io ho come prima cosa scansionato l'immagine...ho cercato di ritoccarla con photoshop...stop...piu di cosi non sono capace...

ovviamente l'immagine appare piatta, imperfetta, assolutamente inadatta al nostro scopo...

ora...stiamo cercando qualcuno che ci posso aiutare a creare questo benedetto logo...non so a chi e dove chiedere...
ho pensato che magari qui qualcuno puo venirci incontro...
avevamo pure pensato di rivolgerci a dei professionisti...ma brancoliamo nel buio!!!

Grazie a tutti per qualsiasi aiuto...
ciaooo

Il tuo amico l'ha disegnato a mano o tramite qualche programma di grafica?
Nel secondo caso dovresti richiedere il sorgente del file originale, andresti meglio a modificarlo...
Se vuoi una mano allegami il file quì o tramite messaggio privato, vedo se posso aiutarti...

Ciao

Il tuo amico l'ha disegnato a mano o tramite qualche programma di grafica?
Nel secondo caso dovresti richiedere il sorgente del file originale, andresti meglio a modificarlo...
Se vuoi una mano allegami il file quì o tramite messaggio privato, vedo se posso aiutarti...

Ciao

l'ha disegnato a mano....

ok grazie mille, sta sera te lo mando!!!! ma quale vuoi che ti mando...quello sanssionato nudo crudo o quello che ho cercato di "sistemare" (i risultati non sono un granchè!!!)

grazie ancora per la preziosa assistenza!!!!

eccomi qua...
ti allego la scannsione originale...quella senza modifiche!!!
assieme al logo si pensava di aggiungere anche il nome del gruppo...tipo sotto il bastone...il nome è Dorian Hyde...

spero si riesca a fare qualcosa di carino...

grazie per l'aiuto...

Allegati

• scansione0006.jpg
    scansione0006.jpg
    59,1 KB · Visite: 1.312