Saluti al forum
ho un paio di problemi che non riesco a risolvere quindi confido in voi.
Sto convertendo alcune applicazioni da siti web a dispositivi mobili, quella che al momento mi crea problemi è l'anagramma del nome e cognome.
Con jQuery ho impostato nell'header e nel footer comandi vari, organizzando il content nel seguente modo:
richiesta: cognome
richiesta: nome
preferenza: canzoni/libri/indifferente
tasto: Invia
e fino a qui non ci sono problemi.
Il risultato dell'elaborazione sono nome e cognome in alto e il titolo che più si avvicina in basso con tutti i collegamenti tra le lettere corrispondenti.
Un'immagine dovrebbe chiarire meglio il problema:
Il problemi che mi ritrovo sono i seguenti:
1) se inserisco l'elaborazione in una tabella (dimensione * = assume la larghezza dello schermo) le righe lunghe vanno accapo... da evitare
2) se dimensiono la tabella a 200% le righe vengono troncate
Quello che vi chiedo è se c'è il modo di rendere scorrevole in orizzontale la parte compresa tra il nome e il titoto precisando che non è un immagine ma codice HTML
Secondo problemino che anticipo, ma meno importante rispetto al primo, sono le interruzioni delle linee verticali.
Nel sito x desktop non ho questi problemi e tutto funziona correttamente.
Grazie per eventuali suggerimenti
ho un paio di problemi che non riesco a risolvere quindi confido in voi.
Sto convertendo alcune applicazioni da siti web a dispositivi mobili, quella che al momento mi crea problemi è l'anagramma del nome e cognome.
Con jQuery ho impostato nell'header e nel footer comandi vari, organizzando il content nel seguente modo:
richiesta: cognome
richiesta: nome
preferenza: canzoni/libri/indifferente
tasto: Invia
e fino a qui non ci sono problemi.
Il risultato dell'elaborazione sono nome e cognome in alto e il titolo che più si avvicina in basso con tutti i collegamenti tra le lettere corrispondenti.
Un'immagine dovrebbe chiarire meglio il problema:
Il problemi che mi ritrovo sono i seguenti:
1) se inserisco l'elaborazione in una tabella (dimensione * = assume la larghezza dello schermo) le righe lunghe vanno accapo... da evitare
2) se dimensiono la tabella a 200% le righe vengono troncate
Quello che vi chiedo è se c'è il modo di rendere scorrevole in orizzontale la parte compresa tra il nome e il titoto precisando che non è un immagine ma codice HTML
Secondo problemino che anticipo, ma meno importante rispetto al primo, sono le interruzioni delle linee verticali.
Nel sito x desktop non ho questi problemi e tutto funziona correttamente.
Grazie per eventuali suggerimenti