Creare una nuova cartella utente

ahmadpour

Utente Attivo
10 Nov 2013
35
0
0
Ciao sto creando un sito di login e registrazione e vorrei che per ogni utente registrato crei una cartella con dentro le sue immagini ecc. Come potrei fare? Il database ho intenzione di usarlo solamente per le informazioni personali, perché secondo me se lo uso anche per le immagini caricate da ogni utente credo che non avrei piu spazio a disposizione. Come posso fare per creare una cartella per ogni utente registrato? Ciao e grazie

Ciao, nel form di registrazione inserisci un' altro campo per caricare le immagini e una volta inviati i dati al server crei la cartella con
mkdir e muovi il file caricato dalla cartella temporanea a quella che hai creato.

Ciao, nel form di registrazione inserisci un' altro campo per caricare le immagini e una volta inviati i dati al server crei la cartella con
mkdir e muovi il file caricato dalla cartella temporanea a quella che hai creato.

Ciao sono riuscito a creare le cartelle per ogni utente che si registra, io l'immagine del profilo voglio che l'utente la mette dopo essersi registrato, ad esempio io mi registro e quando faccio il login mi appare un immagine semplice dove li c'é scritto cambia immagine, uno clicca li e la sceglie. Io visto che sono riuscito a creare le cartelle per ogni utente che si registra vorrei che quando uno carica l'immagine del profilo venga nella cartella di quell' utente, peró non so come fare.. se l' immagine la carico nel database dopo diventa troppo pieno per questo voglio che l'immagine la carichi dentro la cartella dell' utente loggato. Come posso fare?

Per creare la cartella per ogni utente ho scritto cosi:

$path="users/". $_POST['email'];
mkdir("$path",0777);

Quando uno si registra viene una cartella con l'email di colui che si é registrato.

Ciao e grazie