mhm, secondo me è troppo grande...io navigo con i segnalibri (preferiti per ie) selezionati e le barre di navigazione mi nascondono i bordi e parte del pulsante entra.
personalmente preferisco usare una dimensione fissa (sui 700 pixel X 500) che possa essere vista da tutte le configurazioni monitor perchè così sono sicura che non si 'muove' niente. leggevo ieri su un tutorial per i div che è un metodo consigliato da non so più chi....
e poi non serve uno stage così grosso...pesa di più per niente.
ora ti dico come lo vedrei io:
l'indirizzo lo toglierei o se proprio ci tieni userei il carattere senza grassetto e con una dimensione inferiore e lo sfondo con gli spigoli vivi magari con un filetto sottilissimo di bordo in tonalità leggermente più scura.
il logo lo rimpicciolirei un po', le ruote le lascerei così e del pulsante entra manterrei la scritta su un pulsante trasparente.
la pagina seguente la riporterei come era prima con uno sfondo preciso a quello della copertina.
per l'importazione: se importi una gif avrà sempre il bordino, se vuoi che non si veda puoi farlo dello stesso colore dello sfondo su cui verrà usata (dove la crei usi lo stesso colore di sfondo e la salvi come al solito).
puoi comunque provare invece a portare con copia incolla l'immagine dal programma dove la crei allo stage di flash, ma devono essere compatibili.
ti consiglierei comunque di realizzarli in flash, non è così difficile come sembra, anzi...se non sbaglio su risorseflash c'è un tut che indica le basi per il disegno in flash e le ultime versioni poi hanno semplificato molto e le tue sono immagini semplici...
è la soluzione ottimale per avere immagini leggere e perfette, io all'inizio ho fatto un po' fatica perchè flash 'disegna' con un metodo leggermente diverso dagli altri programmi grafici, ma in un attimo ci fai la mano.
sei riuscito ad alleggerire il suono?
tienici aggiornati....e se puoi riportare il link così è più immediata la visione....sono molto pigra!
grazie