Creare Un Sito In Flash

allora quando esporti il filmato nelle impostazioni audio metti il valore piu basso ma tieni presente che non sara' ottimale l'uscita ma comunque va bene come e' adesso il sito si carica velocemente poi se uno e retro' e' ha un pc del dopoguerra che ci mette una vita a caricare il file le conviene aggiornare il pc ahahahah!!! stasera son cattivo!!
 
mi sapete dire come faccio ad adattare le dimensioni del mio sito alla risoluzione del computer che lo visualizza, in modo tale da poter permettere a tutti di vederlo interamente.

ottimo almeno adesso e centrato

per le dimensioni devi cambiare le misure nel codice html
TI SEGNO CON QUESTE DICITURE DOVE DEVI CAMBIARE I VALORI (CAMBIA VALORE IN ALTEZZA-CAMBIA VALORE IN LARGHEZZA)

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="CAMBIA IL VALORE LARGHEZZA" height="CAMBIA IL VALORE ALTEZZA" id="index" align="middle">
<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
<param name="movie" value="index.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#000000" /><embed src="index.swf" quality="high" bgcolor="#000000" width="900" height="730" name="index" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
</object>

il resto non lo devi variare,le misure che trovi sotto sono le misure originali del file e non le devi toccare devi variare solo le misura che ti ho indicato ok!!

ciaooo!!
 
mhm, secondo me è troppo grande...io navigo con i segnalibri (preferiti per ie) selezionati e le barre di navigazione mi nascondono i bordi e parte del pulsante entra.
personalmente preferisco usare una dimensione fissa (sui 700 pixel X 500) che possa essere vista da tutte le configurazioni monitor perchè così sono sicura che non si 'muove' niente. leggevo ieri su un tutorial per i div che è un metodo consigliato da non so più chi....
e poi non serve uno stage così grosso...pesa di più per niente.
ora ti dico come lo vedrei io:
l'indirizzo lo toglierei o se proprio ci tieni userei il carattere senza grassetto e con una dimensione inferiore e lo sfondo con gli spigoli vivi magari con un filetto sottilissimo di bordo in tonalità leggermente più scura.
il logo lo rimpicciolirei un po', le ruote le lascerei così e del pulsante entra manterrei la scritta su un pulsante trasparente.
la pagina seguente la riporterei come era prima con uno sfondo preciso a quello della copertina.

per l'importazione: se importi una gif avrà sempre il bordino, se vuoi che non si veda puoi farlo dello stesso colore dello sfondo su cui verrà usata (dove la crei usi lo stesso colore di sfondo e la salvi come al solito).
puoi comunque provare invece a portare con copia incolla l'immagine dal programma dove la crei allo stage di flash, ma devono essere compatibili.
ti consiglierei comunque di realizzarli in flash, non è così difficile come sembra, anzi...se non sbaglio su risorseflash c'è un tut che indica le basi per il disegno in flash e le ultime versioni poi hanno semplificato molto e le tue sono immagini semplici...
è la soluzione ottimale per avere immagini leggere e perfette, io all'inizio ho fatto un po' fatica perchè flash 'disegna' con un metodo leggermente diverso dagli altri programmi grafici, ma in un attimo ci fai la mano.
sei riuscito ad alleggerire il suono?
tienici aggiornati....e se puoi riportare il link così è più immediata la visione....sono molto pigra!
grazie ;)
 
aiuto carla

ci sarebbe un metodo per adattare le dimensioni del sito alle dimensioni del browser.

es. in pratica come quando si visualizza un file swf che allargando e rimpicciolendo la pagina lo stage si adatta automaticamente.

cosi facendo si eviterebbe l'inconveniente che ti è successo a te

www.femarticolitecnici.it
 
in html, perchè un filmato flash mantiene le dimensioni che gli dai.
per adattare il sito usi, se usi le tabelle, le misure in percentuale e non in pixel e se usi i div, usi quelli liquidi....
qui c'è un'ottima guida in proposito:
http://css.html.it/guide/leggi/3/guida-layout-dei-siti-con-i-css/
per lo meno a me risulta così.
prima mi sono dimenticata una cosa, nella mia visione, l'indirizzo e la scritta sotto e la scritta enter hanno lo stesso colore del bordino come le scritte del menu nella pagina successiva e lascerei in nero solo il logo...
 
Ok

Ciao Ragazzi Finalmente Ho Risolto Il Tutto, Ho Cercato Di Prendere I Vostri Consigli Cercando Di Riprodurli Al Meglio, Se Volete Dare Un Occhiata E Magari Con Calma Mi Fate Sapere Se Adesso Vi Sembra Meglio Della Versione Precedente.

P.s. Provate A Ridurre La Grandezza Della Finestra Oppure Ad Ingrandirla Come Potrete Notare Il File Si Adatta Al Ridimensionamento Della Finestra.

Ragazzi Vi Devo Dare Una Brutta Notizia I Vostri Consigli In Merito Al Modo In Cui Far Adattare Il Filmato Al Ridimensionamento Del Browser Erano Troppo Lunghi E Macchinosi, Ho Trovato Una Soluzione Semplice Veloce E Dal Risultato Eccellente.

Vi Ho Fatto Perdere Solo Tempo Era Molto Semplice Risolvere Il Mio Problema Direttamente Dal Flash.

Buonanotte A Tutti
 

Discussioni simili