Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, volevo sapere se qualcuno è disposto ad aiutarmi nella creazione di un contatore di visite in php per il mio sito senza l'utilizzo di mysql, grazie.
Il database non è un problema per un contatore di visite, puoi benissimo usare un file di testo e dargli un nome assurdo in modo che nessuno possa accedere ai dati. La mia domanda è: ti serve solamente il numero di viste complessivo o hai bisogno anche di altri dati relativi ai visitatori come IP, browser, località... insieme ad un sistema di statistiche con visitatori unici per giorno, ed una media? Inutile dire che nel primo caso il lavoro sarebbe minimo, nel secondo caso sarebbe uno script immenso
Quindi ti serve che il numero venga stampato su un'immagine? Questo complica leggermente le cose... bisognerebbe usare le librerie GD. Come dev'essere strutturata questa immagine? Perché io di grafica non mi intendo minimamente