Creare shareware

• Creatore Discussione Creatore Discussione caccy
  • Data di inizio Data di inizio
caccy ha scritto:
Ciao qualcuno mi sa dire come si crea uno shareware?
basta che dopo 30 giorni dall'installazioni non può utilizzare il programma se non con un codice, io credo sia molto banale come problema.. certo se vuoi cose.. con protezioni alte.. allora diventa complicato.. ma il modo + semplice penso che sia quello di creare un file una volta installato il programma con la relativa data ( se lo reinstalla il file non lo deve riscrivere )
in modo che dopo passato 30 giorni.. o 5 o 10.. fai tu.. blocchi il prog. il prob. potrebbe essere creare il file.. scriverlo leg. la data, sapere quanto tempo passa ecc.. ma in fondo non è difficile basta cercare che trovi come fare.. in modo semplice.. certo se vuoi di + puoi anche salvare la data sui registri e poi se è esperto potrebbe trovare un modo di cancellare il file e quindi fregart.. ma con la fantasia.. si possono complicare le cose.. puoi anche fare cose tramite web.. cmq se ti va di fare qualche cosa.. o idee o altro a me fa piacere.. diciamo mi diverte ciao :) scusa se sono poco chiaro sono le 6 e 30 ma non perch mi sono alzato perche non dormo da 44 ore circa.. dirai che sono passo.. ma la notte mi danno da parlare la mattina mi devo alzare e ci resto fegato.. ciao ancora..

se hai msn il mio contatto è allanhalasCHIOCCIOLAhotmail.it
cosi ne parliamo e ti spiego meglio.. cmq è una cosa di anni fa.. mi vien da ridere ;D però.. ;D;D;D ciaoo fammi sapere

grazie lukeonweb

trovato tutto l'ho già istallato funzionaaaaaaaaaaaaaa:elvis: :fonzie: un grazie anche a allanh:dormo: mi piace questo forum complimenti a tutti