creare da soli in sicurezza un sito

mamaghella

Nuovo Utente
6 Set 2012
1
0
0
salve mi sono appena iscritta perche' ho problemi con il mio sito e non riesco a trovare un aiuto,mi e stato detto che il mio sito è stato fatto male e pieno di buchi io pensavo fosse semplice ... del tipo trovato il server e su vase word pres il gioco era fatto. ma non so perche gli hakers si accaniscono sul mio sito , ( io penso che in realtà dietro ci sia altro.. intendo una persona precisa.. ma non avendo prove.) è solo un sito di cucina e strano che degli hakers piu di una volta si accaniscano sul mio sito e comunque mi è stato detto che prima di ripartire dovrei trovare un web master che mi mette in piedi la struttura senza buchi sempre su base wordpress e poi posso fare da sola.. il problema dove trovo un web master e quanto è il costo... perche' e solo un sito di cucina e non vorrei spendere tanto , anche perche non posso permettermelo grazie sperando che qualcuno possa aiutarmi:incazz2:::crying:

Se vuoi posso farti un preventivo per un hosting di qualità + WP aggiornato e settato correttamente.
Contattaci su www.ikiweb.it (il sito della ns. agency)

Ciao

ps: spostato la discussione in sezione più adeguata

salve mi sono appena iscritta perche' ho problemi con il mio sito e non riesco a trovare un aiuto,mi e stato detto che il mio sito è stato fatto male e pieno di buchi io pensavo fosse semplice ... del tipo trovato il server e su vase word pres il gioco era fatto. ma non so perche gli hakers si accaniscono sul mio sito , ( io penso che in realtà dietro ci sia altro.. intendo una persona precisa.. ma non avendo prove.) è solo un sito di cucina e strano che degli hakers piu di una volta si accaniscano sul mio sito e comunque mi è stato detto che prima di ripartire dovrei trovare un web master che mi mette in piedi la struttura senza buchi sempre su base wordpress e poi posso fare da sola.. il problema dove trovo un web master e quanto è il costo... perche' e solo un sito di cucina e non vorrei spendere tanto , anche perche non posso permettermelo grazie sperando che qualcuno possa aiutarmi:incazz2:::crying:

Onestamente dubito che cambiare host possa risolvere del tutto la cosa, prima di spendere denaro inutile ti converrebbe semplicemente aggiornare il cms wordpress all'ultima versione,e già li stai tranquilla se poi il problema persiste allora puoi cambiare host, ma fare tutto così senza capirne la causa non ha molto senso. Mi sembra comunque strano che un amministratore si candidi ad un offerta di lavoro, dovendo essere imparziale nei confronti di tutti.

Porgo a tutti i miei più distinti saluti :byebye:

Non mi sembra che l'offerta di Massimiliano sia "parziale": il fatto che ricopra il ruolo di amministratore del forum non significa che non debba sentirsi libero di accettare offerte di lavoro come tutti gli altri. Quello dell'amministratore è un ruolo complementare, e non sostitutivo, a quello di utente.

Non aggiungo altro: ritengo che sia l'interessato a dover replicare, se lo ritiene necessario.

sisma, se hai (ulteriori) osservazioni da fare ti invito a contattare un membro dello staff in privato invece di creare confusione nelle discussioni. Se le esponi pubblicamente non posso cancellarle perché sarebbe censura, e non posso non rispondere in quanto parte dello staff. E, risposta dopo risposta, alla fine si va off topic.