Creare blog in modo gratuito

cleptoiii

Nuovo Utente
16 Gen 2008
4
0
0
Vorrei presentarmi con la mia ultima creazione.
www.blogolis.com : attraverso questa piattaforma potrai in pochi passi creare il tuo blog. Con oltre 50 temi e con i migliori plugin installati diamo la possibilitàa chiuque di dare spazione alle proprie fantasie.

Non mi resta di augurarvi una buona scrittura!
:rolleyes:

Grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda il seo ora faremo uscire dei post sul blog madre "come ottimizzare il proprio blog".

Andremo a "formare" lo scrittore dandogli delle informazioni basiliari sul seo e lo aiuteremo ad utilizzare al meglio i plugin installati.

ancora grazie

ps : non vedo il tuo blog ancora :)

Ciao MarcoGrazia,
esattamente, il motore è wordpress ma non puoi utilizzare il tuo template e ti spiego il perchè:
- L'accesso al menu TEMI è solo da parte degli admin , un semplice utente può solo SCEGLIERE quelli già presenti.

Se vuoi "donare" il tuo template alla piattaforma di blogolis sei il benvenuto , potremmo sempre lasciarci i credits.

Fammi sapere.
A presto
Matteo
:)

Ciao MarcoGrazia,
esattamente, il motore è wordpress ma non puoi utilizzare il tuo template e ti spiego il perchè:
- L'accesso al menu TEMI è solo da parte degli admin , un semplice utente può solo SCEGLIERE quelli già presenti.

Se vuoi "donare" il tuo template alla piattaforma di blogolis sei il benvenuto , potremmo sempre lasciarci i credits.

Fammi sapere.
A presto
Matteo
:)
No mi spiace ma a queste condizioni non mi interessa :)