Io uso Wordpress e la mia richiesta di creare alcune condizioni php è dovuta al fatto che vorrei eseguire alcune modifiche al codice del plugin Wp PostRatings (è il plugin per esprimere un voto).
Ho già letto il post: https://www.mrw.it/php/condizioni-if-else-switch_9486.html però mi mancano le basi e forse dopo che mi aiutate con questo problema, riuscirlo a capirlo meglio.
Questa è una parte di codice del plugin:
La parte colorata di rosso è secondo me quella più importante. Essa esprime il punteggio in percentuale. Da -100% a +100%.
Adesso io vorrei aggiungere a questo codice le seguenti condizioni:
1) Se il punteggio è inferiore a 60%, il numero del voto dovrà essere rosso, altrimenti verde.
2) Se il punteggio è inferiore a 60%, aggiungere la parola "Brutto" dopo il voto in percentuale, altrimenti "Bello".
Potete aiutarmi o chiedo troppo?
Ho già letto il post: https://www.mrw.it/php/condizioni-if-else-switch_9486.html però mi mancano le basi e forse dopo che mi aiutate con questo problema, riuscirlo a capirlo meglio.
Questa è una parte di codice del plugin:
Codice:
if($post_ratings_score == 0 || $post_ratings_users == 0) {
$post_ratings = 0;
$post_ratings_average = 0;
$post_ratings_percentage = 0;
} else {
$post_ratings = round($post_ratings_average, 1);
[COLOR="#FF0000"]$post_ratings_percentage = round((($post_ratings_score/$post_ratings_users)) * 100, 0);[/COLOR]
}
$post_ratings_text = '<span class="post-ratings-text" id="ratings_'.$post_id.'_text"></span>';
// Get the image's alt text
if($ratings_custom && $ratings_max == 2) {
if($post_ratings_score > 0) {
$post_ratings_score = '+'.$post_ratings_score;
}
La parte colorata di rosso è secondo me quella più importante. Essa esprime il punteggio in percentuale. Da -100% a +100%.
Adesso io vorrei aggiungere a questo codice le seguenti condizioni:
1) Se il punteggio è inferiore a 60%, il numero del voto dovrà essere rosso, altrimenti verde.
2) Se il punteggio è inferiore a 60%, aggiungere la parola "Brutto" dopo il voto in percentuale, altrimenti "Bello".
Potete aiutarmi o chiedo troppo?
Ultima modifica: