Costo Campagna pubblicitaria in CnW: Quanto?

srgw

Utente Attivo
2 Lug 2003
104
0
0
37
www.cocktails.nelweb.it
Salve a tutti!!!
Volevo sapere più o meno, quanto potrei far pagare uno spazionpubblicitarionel mio sito.

Vi do alcune info:

Accessi unici giornalieri: 20 circa
Aggiornamento: ogni 15 gg
Argomento: Cocktails e barman
Provenienza: Europa e altri stati nel mondo

Queste alcune statistiche del mio sto.

Sapreste consgliarmi un buon prezzo?
Il mio scopo non è guadagnare milioni di soldi, ma solo dare l'opportunità a tutti i siti di argomento simile di avere uno spazio pubblicitario nel mio sito.

N.B. L'attuale indirzzo è www.cocktails.nelweb.it, ma lo sto aggiornando con nuova grafica, e potrete trovare un esempio all'ndirizzo www.cnw.nelweb.it Se per caso questo vi può dare una mano...


Grazie mille

:byebye:
 

inwind

Utente Attivo
2 Ott 2003
30
0
0
44
www.teocollector.com
ciao, ho provato ad andare sul tuo sito ma risulta irraggiungibile.

poi ti consiglio se vuoi della pubblicità di registrare un domionio tipo tuonome.com o .it che forse è meglio.

secondo quando sarai online di nuovo fammi sapere, potrebbe anche interessarmi.

ciao e vienimi a trovare su www.teocollector.com
 

srgw

Utente Attivo
2 Lug 2003
104
0
0
37
www.cocktails.nelweb.it
Allora, dal momento che molti hanno avuto problemi di accesso con qull'indirizzo (non so il motivo, ma a me è sempre andato) ti fornisco l'indirizzo completo: http//digilanderlibero.it/cocktail_s/

Informazione importante a tutti coloro che vogliono fare pubblicità nel mio sito: Mi sono accorto che, il servizio di statistiche di accesso che avevo prima del 30 settembre, mi dava errori tutti sballati :skull: :skull:
Ora, di preciso non so quante pagine e accessi abbia avuto di media dall'appertura, ma in da quando ho inserito il nuovo contatore, (cioè 2 Giorni) Ho avuto di media 19 :eek: :eek: visite e 74 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: pagine viste. (a queste pagine devono sommarsi tutte quelle dei cocktails in cui non ho inserito il codice per motivi di tempo, ma lo farò presto....molto presto) Quindi, dopo questa scoperta che mi ha fatto stare svegilo tutta notte, se qualcuno ha cambiato idea, sono sempre pronto a inserire un po di pubbilcità...

N.B. Per il nome di dominio completo, ne sto richiedendo uno, e a giorni dovrebbero darmi una risposta. Comunque grazie per il consiglio! Se vuoi fare pubblicità dammi il tuo indirizzo che ci tiriamo avanti...
 

inwind

Utente Attivo
2 Ott 2003
30
0
0
44
www.teocollector.com
mi spiace dirtelo ma non va nemmeno l'indirizzo che hai postato.

sulla mia homepage trovi il mio indirizzo mail, in fondo. Fatti sentire appena è tutto ok.

cmq intendo pagare per click e non per impression. e pagherei circa 0,01 cent per click. fammi sapere. Ciao
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Problema con php per calcolo costo percentuale PHP 7
felino [WordPress] [Woocommerce] Aggiungere un costo addizionale per prodotto WordPress 0
G [VENDO]Creazione siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Costo realizzazione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
adri1234 [VENDO] spam su pagina Facebook da 63.000 fans tutti IT, Il costo di ogni post e' di 1,50 euro. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P costo app store Sviluppo app per iOS 1
felino Host e Wordpress: quale dominio a basso costo? Hosting 11
emanuele.social [VENDO] Incremento Utenti Facebook ITALIANI 100% , Costo onesto Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Z Costo dei Facebook Adv che aumenta Social Media Marketing 0
S realizzare un' area di login completa costo... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
J Realizzo siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Costo di una perizia informatica Discussioni Varie 5
mirko.dagata Hosting economico (molto spazio e poco costo) Hosting 1
P Creazione siti web a basso costo 110,00€ annui TUTTO INCLUSO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [VENDO] [Preventivo] Realizzazzione Siti web basso costo. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F costo upgrade joomla Discussioni Varie 1
A [offro] creazione siti web basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S Costo mensile gestione sito web Discussioni Varie 2
BgDesign Creazione siti web - Programmazione - SEO - Loghi A BASSO COSTO. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Realizzo siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Realizzo siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Pubblicità a costo irrisorio Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M Algoritmo calcolo costo risorse e tempo di costruzione PHP 4
C Costo sottodominio di un sito Domini 1
D [Vendo] Nuovo servizio template professionali a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
gianni21031 Costo impaginazione libro Webdesign e Grafica 3
S Vinci viaggi da sogno a costo zero!!!! Presenta il tuo Sito 0
G E' giusta la stima del costo per clic di AdWords? Google Ads (AdWords) 0
M Aumenta il costo dei domini Domini 0
I costo CPM yahoo et al. Guadagnare col Sito 3
W Costo sito Flash/PHP Flash 8
S Realizzazione siti web a basso costo Presenta il tuo Sito 0
S Dialer a basso costo: fiumi di € Guadagnare col Sito 1
grottafelix DDR a basso costo Hardware 0
N costo sito web Discussioni Varie 21
grottafelix Housting con il costo più basso Hosting 0
D Campagna Marketing "scarica il Catalogo" Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Twitter aggiungere tweet a campagna esistente o salvare pubblico Social Media Marketing 0
A Campagna Facebook non c'è più opzione pay to click? Social Media Marketing 0
M Impianto di Videosorveglianza in Campagna. IP Cam e Videosorveglianza 0
F Valore reale visite a sito da campagna Facebook? Social Media Marketing 3
G [VENDO] Campagna Pubblicitaria Per Canali Youtube (Sconto 57%) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Campagna Pubblicitaria Per Canali Youtube (Sconto 52%) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [VENDO] Campagna incremento fan di pagine di Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [VENDO]Campagna automattizzata twitter :) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N campagna affiliazione per il mio sito SEO e Posizionamento 2
S Cerco Webmaster per campagna pubblicitaria Guadagnare col Sito 0
S Cerco Webmaster per campagna pubblicitaria Altri Annunci 1
O Yhaoo - Campagna Pubblicitaria SEO e Posizionamento 0
Zio Crick Campagna contro gli psicofarmaci ai bambini!!! Discussioni Varie 23

Discussioni simili