Costo Campagna pubblicitaria in CnW: Quanto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione srgw
  • Data di inizio Data di inizio

srgw

Utente Attivo
2 Lug 2003
104
0
0
38
www.cocktails.nelweb.it
Salve a tutti!!!
Volevo sapere più o meno, quanto potrei far pagare uno spazionpubblicitarionel mio sito.

Vi do alcune info:

Accessi unici giornalieri: 20 circa
Aggiornamento: ogni 15 gg
Argomento: Cocktails e barman

Queste alcune statistiche del mio sto.

Sapreste consgliarmi un buon prezzo?
Il mio scopo non è guadagnare milioni di soldi, ma solo dare l'opportunità a tutti i siti di argomento simile di avere uno spazio pubblicitario nel mio sito.

N.B. L'attuale indirzzo è www.cocktails.nelweb.it, ma lo sto aggiornando con nuova grafica, e potrete trovare un esempio all'ndirizzo www.cnw.nelweb.it Se per caso questo vi può dare una mano...

Grazie mille

:byebye:

ciao, ho provato ad andare sul tuo sito ma risulta irraggiungibile.

poi ti consiglio se vuoi della pubblicità di registrare un domionio tipo tuonome.com o .it che forse è meglio.

secondo quando sarai online di nuovo fammi sapere, potrebbe anche interessarmi.

ciao e vienimi a trovare su www.teocollector.com

Allora, dal momento che molti hanno avuto problemi di accesso con qull'indirizzo (non so il motivo, ma a me è sempre andato) ti fornisco l'indirizzo completo: http//digilanderlibero.it/cocktail_s/

Informazione importante a tutti coloro che vogliono fare pubblicità nel mio sito: Mi sono accorto che, il servizio di statistiche di accesso che avevo prima del 30 settembre, mi dava errori tutti sballati :skull: :skull:
Ora, di preciso non so quante pagine e accessi abbia avuto di media dall'appertura, ma in da quando ho inserito il nuovo contatore, (cioè 2 Giorni) Ho avuto di media 19 :eek: :eek: visite e 74 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: pagine viste. (a queste pagine devono sommarsi tutte quelle dei cocktails in cui non ho inserito il codice per motivi di tempo, ma lo farò presto....molto presto) Quindi, dopo questa scoperta che mi ha fatto stare svegilo tutta notte, se qualcuno ha cambiato idea, sono sempre pronto a inserire un po di pubbilcità...

N.B. Per il nome di dominio completo, ne sto richiedendo uno, e a giorni dovrebbero darmi una risposta. Comunque grazie per il consiglio! Se vuoi fare pubblicità dammi il tuo indirizzo che ci tiriamo avanti...

mi spiace dirtelo ma non va nemmeno l'indirizzo che hai postato.

sulla mia homepage trovi il mio indirizzo mail, in fondo. Fatti sentire appena è tutto ok.

cmq intendo pagare per click e non per impression. e pagherei circa 0,01 cent per click. fammi sapere. Ciao