cosa sono le opzioni di fusione?

topozoppo

Utente Attivo
19 Gen 2006
80
0
0
Salveee....

Stavo leggendo un vostro articolo su come creare un box per i menu del sito in photoshop,ma sinceramente non capisco cosa sono le opzioni di fusione,devo riunire i livelli???

Ciaoooo

Scusate ma ho scaricato la versione trial di photoshop cs,ma non ci capisco quasi nulla

Ciao Luca...

Di guide ne ho lette diverse,se te non riesci nemmeno con un bicchiere,io viceversa disegno con il bicchiere ma la O non viene bene lo stesso

Cmq grazie...

Ps:Posso essere un maestro in xhtml,ma se nel sito non c'è niente di grafica sembra nudo,detto in confidenza studio piu adesso a .... che quando andavo a scuola

topozoppo ha scritto:
Salveee....

Stavo leggendo un vostro articolo su come creare un box per i menu del sito in photoshop,ma sinceramente non capisco cosa sono le opzioni di fusione,devo riunire i livelli???

Ciaoooo

Ciaooo Topozoppo

Per accedere alle opzioni di fusione è semplicissimo (e nn serve ad unire i livelli..)

Guarda tu stesso..basta ke vai nel menù in alto su "Livello" - "Stile Livello" e "Opzioni di fusione"..

Praticamente puoi gestire le ombreggiature..i colori e altro ancora..

(Puoi arrivarci più velocemente se clikki col tasto destro sul livello e nel menù a tendina ke ti appare scegli "opzione di fusione"..)

Ps. io utilizzo ancora photoshop 7 ma dovrebbe essere uguale.. :byebye:

...secondo me partendo dal fatto che la grafica digitale é la cosa piú innaturale che ci sia...a differenza di quella manuale la si puó imparare...

...certo se uno poi non ha fantasia e un briciolo di gusto estetico...tanto lontano non andrá!

Comunque cos'é che vuoi fare di preciso con Photoshop?

Ciaoo Dusy..

Difficile da spiegare cosa vorrei fare,mi piace smanettare un po ma ora ci studio sopra.

Grazie del consiglio....

:byebye: :byebye:

Fai come ho vatto io...
io quando ho iniziato a smanettare con la grafica, utilizzavo un software che mi avevano dato con il pc...niente di che, ma permetteva di usare i livelli e fare un po di cosine...
ti parlo di almeno 10 anni fa...:eek: sí...lo utilizzavo con Windows95...mio Dio sto diventando Vecchio!!!!

Mi divertivo a cambiare i capelli alle persone...
il colore degli occhi...l'ambientazione...

scusate ragazzi ma io ho una versione cs con una decina di filri e un cs2 con soli 5 filtri
come posso metterne altri???
VI PREGOhttp ://forum.mrwebmaster.it/images/smilies/frown.gif