Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stavo leggendo un vostro articolo su come creare un box per i menu del sito in photoshop,ma sinceramente non capisco cosa sono le opzioni di fusione,devo riunire i livelli???
Di guide ne ho lette diverse,se te non riesci nemmeno con un bicchiere,io viceversa disegno con il bicchiere ma la O non viene bene lo stesso
Cmq grazie...
Psosso essere un maestro in xhtml,ma se nel sito non c'è niente di grafica sembra nudo,detto in confidenza studio piu adesso a .... che quando andavo a scuola
Stavo leggendo un vostro articolo su come creare un box per i menu del sito in photoshop,ma sinceramente non capisco cosa sono le opzioni di fusione,devo riunire i livelli???
Fai come ho vatto io...
io quando ho iniziato a smanettare con la grafica, utilizzavo un software che mi avevano dato con il pc...niente di che, ma permetteva di usare i livelli e fare un po di cosine...
ti parlo di almeno 10 anni fa... sí...lo utilizzavo con Windows95...mio Dio sto diventando Vecchio!!!!
Mi divertivo a cambiare i capelli alle persone...
il colore degli occhi...l'ambientazione...
scusate ragazzi ma io ho una versione cs con una decina di filri e un cs2 con soli 5 filtri
come posso metterne altri???
VI PREGOhttp ://forum.mrwebmaster.it/images/smilies/frown.gif