Salve avrei un problema non so cosa mettere nel mio sito.
A me piacerebbe mettere un'argomento che è molto quotato ma che di siti che ne siano già pochi..
Salve avrei un problema non so cosa mettere nel mio sito.
A me piacerebbe mettere un'argomento che è molto quotato ma che di siti che ne siano già pochi..
Trovare un argomento.......
fra qualche anno i siti web diventeranno più degli abitanti del mondo!
Ormai in rete c'è di tutto!
La cosa migliore sarebbe (che poi è lo spirito si internet) quella di creare qualcosa e offrirla in cambio di altre informazioni!
Se sei all'inizio, puoi parlare di una tua passione o di quello che ti piace!
Es. ci sono ragazzi appassionati della juve, e fanno siti sulla juve, parlando della squadra e dando informazioni tempestive su tutto, sul calcio mercato ecc ecc, in modo da non dover per forza comprare un giornale o beccare la trasmissione giusta!
Naturalmente le squadre possono essere tutte anche straniere!
Ecco di squadre straniere non se ne parla poi tanto tanto in lingua italiana, però le info sono poco reperibili!
Potresti parlare di motociclismo oppure fare qualcosa di simpatico come fare puro ed estremo gossip sulla tua città, certo i visitatori sono limitati, ma credo che per curiosità venga visitato un pò da tutti!
Buttaci dentro tutti i pettegolezzi sulla tua città, ma attento a non finire in galera, quindi non esagerare e sappi inserire quello che non è offensivo o che viola la privacy!
Ciao e spero di averti aperto un pò la mente, anche se la tua domanda non la condivido!