Corso Corso Linux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Corso Linux
Guida completa al sistema open-source

Questo corso si prefigge l'obiettivo di guidare l'utente all'interno del fantasico mondo di Linux. Il corso è finalizzato a formare figure professionali quali sistemisti e programmatori desiderosi di operare nell'ambiente dell'open-source, ma anche semplici utenti intenzionati a rimpiazzare i più conosciuti sistemi operativi commercaili con un OS completamente gratuito e dalle elevate performances. Il corso è stato realizzato utilizzando la distribuzione Mandriva, ma affronta argomenti e tematiche per molti versi comuni a tutte le distribuzioni del Pinguino.

Scheda del corso:
http://www.mrwcorsi.it/corsi/scheda/corso-linux.asp

Ultima modifica:
lukeonweb ha scritto:
12.gif

Guida completa al fantastico sistema operativo open-source, completamente gratuito e potente. La guida è volta a formare professionalmente sistemisti ma anche a coloro che intendono passare al Pinguino come semplici utenti, ed ancora, a coloro che intendono programmare in questo ambiente.

A cura di Claudio Garau

Prezzi:

full: 80 €
easy: 50 €

NB. Il corso è in promozione per una settimana a partire da oggi (vedi data inserimento post)

Certificazione Linux conferita da MR Webmaster, assistenza online del docente, quiz e download!

si ma linux(credo ke esiste anke unix) nn è un programma hacker??

Guida professionale?!?

12.gif

Guida completa al fantastico sistema operativo open-source, completamente gratuito e potente. La guida è volta a formare professionalmente sistemisti ma anche ....
Per maggiori info:
http://www.mrwcorsi.it/corsi/scheda/corso-linux.asp

Mi sono iscritto oggi pagando la bellezza di 166 euro: utilizza come sistema d'esempio Mandrake 9.2, uscita "solamente" nel 2003!!!

Passi che non si tratti dell'ultima versione di Ubuntu, ma una Mandrake del 2003 su cui uno studente dovrebbe esercitarsi mi sembra molto poco "professionale".
Se era un corso di Windows cosa avreste usato come esempio? Windows 3.11?

Non aggiungo ulteriori commenti, pagate 166 euro per un corso così strutturato e poi mi dite il vostro stato d'animo! :incazz2:

Francisco, non prendere il tuo punto di vista come assoluto. Magari Mandrake è stata usata al posto di un'altra per qualche motivo particolare (che a me in questo momento sfugge, lo ammetto :D). Comunque c'è chi ne sa più di me su questo corso, probabilmente saranno direttamente gli interessati a risponderti.

Francisco, non prendere il tuo punto di vista come assoluto. Magari Mandrake è stata usata al posto di un'altra per qualche motivo particolare (che a me in questo momento sfugge, lo ammetto :D). Comunque c'è chi ne sa più di me su questo corso, probabilmente saranno direttamente gli interessati a risponderti.

Ciao Alessandro,
mi piacerebbe crederlo ma la prima giustificazione è che "E' possibile utilizzare Mandrake 9.2 con tutti i processori della famiglia Intel Pentium dall'I all'ultimissimo IV."
"..ultimissimo Pentium IV"?!? :crying:

Ahahahahah, capisco le tue perplessità. Calcola che comunque Mr. Webmaster è una comunità che porta via molto tempo e non sempre se ne ha per poter aggiornare tutto. Farò io stesso presente all'amministratore quanto hai riportato, d'accordo?

Ti ringrazio, ma ho appena ricevuto una loro risposta via email e molto correttamente si sono scusati ed hanno dato disponibilità a rimediare.

Spero saranno di parola! :fonzie:

Il corso in oggetto è attualmente in fase di AGGIORNAMENTO.

Nel frattempo abbiamo provveduto a rimborsare Francisco (come da lui richiesto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.