corsi online per siti web

SolidSnake4

Utente Attivo
23 Ott 2007
505
0
0
Salve scusate se disturbo :) volevo avere qualche consiglio su quali corsi online seguire per poter iniziare a diventare un pochino più competente per quando riguarda la realizzazione di siti web e tutto quello che c'è da fare per farlo. Ora so che poi alla fine bisogna metterci del proprio però vorrei qualche consiglio io vorrei iniziare con il corso di html e css, per poi seguirne altri in futuro, e volevo giacchè sapere se sono utili i corsi online ?
 
Ciao, sono il coordinatore di MRW Corsi - http://www.mrwcorsi.it/ - immagini ti riferissi ai nostri corsi :)

Mi pare un'ottima scelta iniziare con HTML per poi proseguire con CSS.

A quel punto sarai ingrado di scegliere se vuoi diventare un designer o un programmatore Web.

Se hai bisogno di qualsiasi supporto utilizza pure il nostro modulo via email per contattare il customer care:

http://www.mrwcorsi.it/contatti.asp?modulo=OK

Se invece non ti riferivi ai nostri corsi a pagamento ma alle guide gratuite di Mr.Webmaster, sul sito trovi tutti i riferimenti utili per seguire dette materie.

Buona giornata!
 
grazie mi riferivo ai corsi online, io più che altro all'inizio ero titubante perchè non avevo mai seguito dei corsi online, cmq se lei mi dice che alla fine di questo corso riuscirò ad avere le basi per diventare un pò più esperto per quanto riguarda la costruzione di un sito web, mi iscrivo subito
 
Salve, mi perdoni per il tono confidenziale che mi ha portato a darle del TU, è il tono che usiamo di regola su questo forum, non una mancanza di rispetto :)

Di certo i nostri corsi forniscono le conoscenze di cui si necessita per diventare un professionista.

I docenti tutti sono assidui ed a disposizione dei discenti in fase di assistenza, ma come sottilina anche lei, bisogna metterci del proprio.

Resto a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Se ha necessità di ulteriori informazioni o di un orientamento didattico, non esiti a ricontattarmi.

Buona serata!
 
Mi scusi lei ho dato del lei visto che si era presentato come professore ecco non volevo mancare di rispetto io. Grazie ancora comunque della risposta, un ultima domanda che differenza c'è tra un corso online di questo genere tra un corso effettuato diciamo in aula con la presenza di un istruttore, tipo corsi privati che prevedono stage oltre alle normali lezioni
 
Equivoco (se cosi lo vogliamo chiamare) chiarito: in questa sede possiamo anche darci tutti del tu :)

Di sicuro il corso in aula permette un rapporto molto più diretto col tutor, potendo interagire di persona, in tempo reale e quant'altro.

Di pro, a favore dei corsi in aula, c'è l'abbattimento dei costi (sia da parte nostra che da parte del discente) e degli spazio, nonchè del tempo di consultazione.

Un nostro corso costa in media 100 euro ed in media dura 60 giorni; con le stesse caratteristiche, un corso del genere costerebbe migliaia di euro.

L'apprendimento avviene mediante nozioni scritte (che restano per sempre) e non verbali.

Altre domande? :)
 
si grazie mille non appena riesco a trovare un pò di tempo libero dopo il lavoro penso che mi iscriverò da voi 0:)
 

Discussioni simili