coreldraw x7 immagine

hippoling

Nuovo Utente
3 Nov 2016
3
0
1
48
Becici, Montenegro
Alcuni giorni fa ho lavorato con file .cdr e ' successo qualcosa, ed è apparso il messaggio di errore: Errore di Lettura del file di CorelDraw. Non so come recuperare corel draw file tramite metodi noti per me o per un altro. Eventuali varianti, per favore.

se usi windows CorelDraw dovrebbe aver creato il file di backup nella stessa posizione se il file l'hai salvato almento una volta, e si aggiorna ogni tot mentre ci lavori, ma se non l'hai mai salvato non credo che riuscirai a recuperare il lavoro....

se usi windows CorelDraw dovrebbe aver creato il file di backup nella stessa posizione se il file l'hai salvato almento una volta, e si aggiorna ogni tot mentre ci lavori, ma se non l'hai mai salvato non credo che riuscirai a recuperare il lavoro....
Grazie tante per l'aiuto, ma purtroppo, non riesco ancora a risolvere il mio problema

Alcuni giorni fa ho lavorato con file .cdr e ' successo qualcosa, ed è apparso il messaggio di errore: Errore di Lettura del file di CorelDraw. Non so come recuperare corel draw file tramite metodi noti per me o per un altro. Eventuali varianti, per favore.

Purtroppo, CorelDRAW non ha alcun costruito nel funzionalità per il ripristino danneggiato cdr immagini. Ma c'è un'opzione per aprire il file in un'altra versione di Coreldraw, a volte il problema è nel programma.

Se hai ancora questo errore, allora sì cdr file può essere danneggiato solo alcuni strumenti in grado di risolvere tale problema, uno di loro Recovery Toolbox for CorelDraw, ho visto su molte fonti diverse intorno a Internet, e una volta usato, provalo via demo https://recoverytoolbox.com/it/coreldraw.html merita attenzione.

• Like
Reactions: hippoling