L lorenzo84 Utente Attivo 22 Lug 2012 239 0 16 22 Mag 2015 #21 Ciao! Per essere sicuro io faccio da chrome F12 -> Resources -> Cookies (sulla sinistra) e cerchi il tuo dominio. Tasto destro ->clear e premi F5 Non so se va bene però in teoria vedo i cookie presenti.
Ciao! Per essere sicuro io faccio da chrome F12 -> Resources -> Cookies (sulla sinistra) e cerchi il tuo dominio. Tasto destro ->clear e premi F5 Non so se va bene però in teoria vedo i cookie presenti.
R raf68 Nuovo Utente 15 Mag 2015 4 0 0 22 Mag 2015 #22 Ilaria93 ha scritto: Si, ho capito.. ma se il mio sito non ha rimandi esterni ma presenta solo delle foto e riportati dei numeri di telefono, quindi non utilizza cookies, devo fare anche io questi banner o no? Clicca per allargare... in teoria no... se non usi cookies nn devi fare niente.
Ilaria93 ha scritto: Si, ho capito.. ma se il mio sito non ha rimandi esterni ma presenta solo delle foto e riportati dei numeri di telefono, quindi non utilizza cookies, devo fare anche io questi banner o no? Clicca per allargare... in teoria no... se non usi cookies nn devi fare niente.