Convertire Excel in PHP

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pieroz
  • Data di inizio Data di inizio

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Ciao Ragazzi,

Andiamo subito al sodo... ho creato un database in excel con tutta una serie di formule assurde. Il lavoro è uscito abbastanza bene, però ora è diventato realmente complicato e lo stesso file dovrebbe essere usato da più persone in posti diversi...quindi diciamo che non è proprio la strada migliore restare su un excel.

Il lavoro che sto facendo è per un'associazione di volontariato e lo sto facendo con tanta passione. Vorrei consegnare qualcosa di funzionale.

Vi chiedo, io non ho grandi esperienze sul PHP, quindi vi chiedo se qualcuno potesse essere interessato ad aiutarmi.
Si tratta di fare un'interfaccia web dove poter caricare questi dati e interrogarli. Nulla di impossibile per voi... che ne dite?

Vi inserisco in allegato il file di esempio

Allegati

Nulla di impossibile per voi...
Praticamente chiedi un CRM personalizzato...
Si tratta di fare un'interfaccia web
Non proponibile un lavoro del genere per un "tuo" volontariato...
Prova con qualcosa di già pronto, https://suitecrm.com/, dovresti riuscire a risolvere egregiamente il problema... Altrimenti, non essendo SOLO UI/UX, bisognerebbe avere bene in mente questi punti che in soldoni temporali ci vorrebbero circa 2/4 mesi per operazioni base (inteso come sviluppo a tempo libero):
  1. ACL
  2. Area Amministrativa
  3. Area Consultiva
  4. Modelli tipizzati
  5. Viste
  6. Servizi socket (Per modifiche simultanee)
  7. Servizi polling (Aggiornamenti differiti in idle)
  8. Sistema di gestione email
  9. Gestione report / grafici
  10. Gestione bug
  11. Tracking code etc...

Non credo sia solo una banale interfaccia....

Ultima modifica: